Aiuto per 535D

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Giuan, 2 Maggio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giuan

Giuan Aspirante Pilota

2
    0
    2 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    Salve amici, da qualche tempo, dopo aver fatto aprire pochino la centralina, sento sibilare le turbine in accelerazione, fatto questo che si attenua con l'utilizzo ma che rimane sempre presente.
    E' come se sbuffasse dai manicotti.
    Sono quelli? Devo adoperarne in metallo? Chi eventiualmente puo' gardare velocemente la cosa a Milano ed eventualmente risolverla?
    Qualcuno tra di voi mi puo' aiutare? Usandola per lavoro, se fosse un manicotto, come credo, deisdererei sostituirlo in fretta. Cosi' come vorrei togliere il limitatore a 260 che nonstante la mappatura rifatta che da' piu' brio, resta sempre.

Grazie molte per l'aiuto
    Salve amici, da qualche tempo, dopo aver fatto aprire pochino la centralina, sento sibilare le turbine in accelerazione, fatto questo che si attenua con l'utilizzo ma che rimane sempre presente.
    Sono quelli? Devo adoperarne in metallo? Chi eventiualmente puo' gardare velocemente la cosa a Milano ed eventualmente risolverla?
    Qualcuno tra di voi mi puo' aiutare? Usandola per lavoro, se fosse un manicotto, come credo, deisdererei sostituirlo in fretta. Cosi' come vorrei togliere il limitatore a 260 che nonstante la mappatura rifatta che da' piu' brio, resta sempre.

Grazie molte per l'aiutoSalve amici, da qualche tempo, dopo aver fatto aprire pochino la centralina, sento sibilare le turbine in accelerazione, fatto questo che si attenua con l'utilizzo ma che rimane sempre presente.

Grazie molte per l'aiuto
    Passa alla modifica normale

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.