allora questo è cio che ho combinato: cercavo di spostare una partizione con il partition magic e mentre eseguiva lo spostamento della partizione C: qualcosa non è andato a buon fine e si è interrotto a metà. Ora io non riesco ad accedere alla partizione C: dice che l'unita non e formattata, ho installato il windows su un'altro hard disk in modo da evitare di sovrascrivere i file che mi interessavano e ho lasciato la partizione vuota e non funzionante come appena fatto il danno, nella speranza di recuperare le foto che ci sono all'interno. Ho provato con il Drive Rescue ma mi dice che la partizione non e correttamente formattata. Sono stato in un negozio qui vicino e da amico mi ha detto che loro recuperano files per 50€ io prima di lasciargli 50€ volevo sapere se c'era un modo piu fai da te, qualche programma piu "potente" del drive rescue.
il mio tecnico ha qualcosa per recuperare files molto efficace,appena lo vedo mi faccio dire il nome. Poi 50euro per un recupero file sono scemi?? Un consiglio,NON fare mai partizioni,sono molto instabili e per piccolissimi problemi all'hard disk perdi tutto,con i prezzi che ci sono oggi ti conviene prendere un hard disk supplementare,fidati.
purtroppo in negozio il prezzo per il recupero files che siano 4kb ho mille gb e sempre quello, io poi le partizioni le ho sempre usate causa hard disk da 300gb, sono stato stupido io a non salvare le foto su un dvd. comunque se mi sai a dire il nome evito di portare l'HD in assistenza e te ne sarei grato
Uriel se non ricordo male ha avuto un problema simile e con un paio di programmi da pochi dollari ha recuperato gran parte dei files...
le partizioni nn sono un problema! vai tranquillo! il problema è lo spostamento di partizioni! NON farlo mai! Partition magic è una cavolata assurda!! purtroppo nn saprei aiutarti ... ti conviene andare da loro ...
prova con easyrecovery professional (non è gratuito ma si trova "agevolmente") oppure con R-Studio, se il danno non è gravissimo ce la dovresti fare