No...fuori dalla confezione c'è scritto questo.... Castrol SLX Professional Powerflow Longlife III 5W-30 for Volkswagen
allora va bene per il fap, perche le auto non fap non hanno le specifiche 507. vai tranquilo è perfetto!
in caso facci due foto sul etichetta! fai prima , scusa le troppe domande ma a distanza non è facile!
Oggi pure io ho messo 0w30 al posto del 5w30, oltre ad un consumo eccessivo dell'olio spero non incorrere a nessuna altra sorpresa
io ho messo lo 0w30 all'ultimo tagliando che mi sono fatto e in 11.000 km non ho notato nessun consumo.
Ne ho preso per me e per i miei, infatti per la serie 7 è indicato quell'olio lì e per la nostra 5w30, anche se i motori sono quasi uguali
Beh io sul 218cv che avevo mettevo sempre 0w30 e non ha mai consumato un filo d'olio. Ora si vedrà se me lo mangerà o meno
se hai una guida allegra come la mia con lo 0w30 ne mangi di piu' di olio. se guidi sempre tranquillo non consumi olio.
Scusate ho sempre comprato dalla baia tedesca questo olio Original BMW Quality LongLife 04 SAE 0W-40 e non ho mai dovuto fare aggiunte ma purtroppo ora non lo trovo più. Con quale posso sostituirlo sempre della original BMW ? 0W 30 o 5W - 30 o 5W -40 ? grazie dell'aiuto..ho trovato questo ma è Longlife-01 [h=3]BMW ORIGINAL MOTORÖL 0W-40 M TwinPower TURBO Longlife-01[/h]
io uso su tutte le mie auto Mobil 1 ESP Formula 5w30 dire ottimo x me cambio ogni 50.000 km sia benzina che diesel ciao