Ciao ragazzi, sono nuovissimo. Volevo acquisire un pò di informazioni su ciò che si può o non si può fare sul navigatore satellitare (aggiornamenti, integrazioni di funzioni, implementazioni) Però non so da dove cominciare: mi basterebbe che qualcuno mi indicasse i post che parlano delle prime armi, della base necessaria per capire. Ho chiamato in conce (ho parlato con il venditore) ma mi sa che voleva scaricarmi. sulla mia bmw serie 3 del 2005 c'è un video 16:9 ma, per dire, non so neppure come fare per capire che modello c'è dentro. non so nulla grazie per l'aiuto sel
Credo che nella tuia ci sia da cambiare tutto il cruscotto. dovresti essere nella stessa situazione dell'altro utente che lo vuole montare sulla 1er Alfio
Credo che lui abbia già un satellitare montato ma vuole info su come usarlo al meglio,con la funzione cerca nel forum dedicato ai navigatori ti salteranno info a non finire.
Ops hai ragione avevo capito che doveva montare il navi....... Io personalmente non ho esperienza sul tuo modello di auto, credo che però altri utenti sono + esperti. Ho sentito di qualcono che si faceva aggiornate il Sw per leggere gli mp3.. altro non so dirti Alfio
esatto: volevo capire in linea generale quali sono le funzioni ottimizzabili (mappe, etc) così so cosa cercare.. grazie sel