Aiuto: nuovo per satellitare | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto: nuovo per satellitare

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da sel, 26 Aprile 2007.

1. sel

sel Kartista

65
    1
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    6
    in attesa di M 235i
    Ciao ragazzi, sono nuovissimo. Volevo acquisire un pò di informazioni su ciò che si può o non si può fare sul navigatore satellitare (aggiornamenti, integrazioni di funzioni, implementazioni)
    Però non so da dove cominciare: mi basterebbe che qualcuno mi indicasse i post che parlano delle prime armi, della base necessaria per capire. Ho chiamato in conce (ho parlato con il venditore) ma mi sa che voleva scaricarmi.
    sulla mia bmw serie 3 del 2005 c'è un video 16:9 ma, per dire, non so neppure come fare per capire che modello c'è dentro.
    non so nulla
    grazie per l'aiuto
    sel

2. alfio76

alfio76 Direttore Corse

1.788
    23
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    427.129
    e91 320D
    Credo che nella tuia ci sia da cambiare tutto il cruscotto.
    dovresti essere nella stessa situazione dell'altro utente che lo vuole montare sulla 1er

Alfio

3. Funsmart

Funsmart Kartista

195
    2
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    8.724
    320d touring
    Credo che lui abbia già un satellitare montato ma vuole info su come usarlo al meglio,con la funzione cerca nel forum dedicato ai navigatori ti salteranno info a non finire.

4. alfio76

alfio76 Direttore Corse

1.788
    23
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    427.129
    e91 320D
    Ops hai ragione avevo capito che doveva montare il navi.......
    Io personalmente non ho esperienza sul tuo modello di auto, credo che però altri utenti sono + esperti. Ho sentito di qualcono che si faceva aggiornate il Sw per leggere gli mp3.. altro non so dirti

Alfio

5. sel

sel Kartista

65
    1
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    6
    in attesa di M 235i
    esatto: volevo capire in linea generale quali sono le funzioni ottimizzabili (mappe, etc) così so cosa cercare..
    grazie
    sel

Condividi questa Pagina