Salve ragazzi...ho bisogno di un aiuto......in pratica devo recuperare dei dati da un hard disk ide da 2,5 pollici di un portatile...ho preso un adattatore x collegarlo al mio pc di casa...il problema è che l'hdd viene installato,lo vedo nelle periferiche,ma non lo vedo nelle risorse del computer!!! Come devo fare?in cosa sbaglio?? Grazie mille!!!:wink:
quando lo prelevi da un pc..... magari che non leggeva più non è come attaccare un hard disk portatile e navigare tra le cartelle
....in pratica dovrei vederlo. se installi un hd in configurazione slave lo vedi come un secondo hd (anche perche ne ho già un altro installato ) e ci navigo tra le cartelle... questo invece lo vedo nelle periferiche ma non nelle risorse del pc...
io tre volte ho piantato il pc in questi anni e tre volte attaccato ad un altro portatile l'hard disk nn lo vedeva.....
io ripeto per esperienza ho comprato un hard disk da 250 e lo vedeva perfettamente come esterno ho piantato il mio da 160 ho invertito i due ma quando ho collegato il 160 al pc nulla...
_allora prova a fare così: tasto dx su Risorse del Computer -> Gestione -> Gestione Disco e controlla se la c'è.
correggimi se sbaglio con questo sarebbe il terzo che metti ?? hai provato a spostare i ponticelli ??