aiuto: non ricevo posta in arrivo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

aiuto: non ricevo posta in arrivo

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da amalfi, 13 Settembre 2004.

  1. amalfi

    amalfi Kartista

    176
    1
    30 Luglio 2004
    Reputazione:
    14
    318 i
    Ho ricevuto questo messaggio:
    Hai ricevuto un nuovo messaggio privato sul tuo account su "BMWpassion" e hai richiesto di esserne informato. Puoi consultare il tuo nuovo messaggio clickando sul seguente link:

    http://www.bmwpassion.com/public/privmsg.php?folder=inbox

    Ma tra la posta in arrivo non c'è niente, chi mi può aiutare?

    Ho notato inoltre che se inserisco username e password nel login la risposta eè scorretta combinazione... sono collegabili i due fenomeni?
    Se si come risolvere il problema visto che mi sono registrato sia al forum che al sito?
     
  2. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    mmm... a me ogni tanto è successo il tuo problema dei messaggi privati xkè magari avevo appena guardato un messaggio privato e poi facevo sempre "cancella tutti" e in sto modo magari me ne cancellava uno nuovo che mi era arrivato nel frattempo.. però ovviamente non avendo aggiornato la pagina non l'avevo visto..

    infatti ora ho preso l'abitudine di fare sempre e solo cancella selezionati..

    spero di averti aiutato!! magari prova a ricordare se è plausibile questa cosa... per l'altro problema non ho idea!
     
  3. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    ma accaduto!!! :eek: :question: :cool:
     
  4. amalfi

    amalfi Kartista

    176
    1
    30 Luglio 2004
    Reputazione:
    14
    318 i
    OK ora tutto a posto ... grazie
     

Condividi questa Pagina