Aiuto...nokia 810 e navi 16/9..... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto...nokia 810 e navi 16/9.....

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da pipabar, 22 Ottobre 2006.

  1. pipabar

    pipabar Aspirante Pilota

    39
    0
    18 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 530 D Touring E61
    Ciao è la prima volta che vi scrivo, ho installato il telefono veicolare nokia 810 sulla mia E46 320d touring del 2004 versione futura. Il tel funziona bene anche perchè ho usato l'altoparlante ed il microfono stessi della dotazione del 810, l'unico problema è che durante una conversazione non si esclude la musica dagli altoparlanti dello stereo, il mio elettrauto non è riuscito(per paura di romperlo) ad estrarre il monitor navi 16/9 per trovare l'uscita mute da collegare alla centralina del telefono....Chiedo aiuto e consiglio a chi, sicuramente più dell'elettrauto ne mastica...come fare per collegare il cavo mute in modo tale che si annulli la musica in una chiamata? Faccio presente di avere un navi cd 16/9 com mk4 e di avere l'impianto bluetooth originale per capirci quello sotto il bracciolo dove si mette lo snap per il cellulare. Ed ultima cosa...potrei usare gli altoparlanti dello stereo e non quello del telefono così potrei avere molto più volume nell'ascolto lasciando comunque il microfono del telefono che mi sembra molto migliore di quello del BH. Grazie a chi mi vorrà aiutare.

    Pierpaolo
     
  2. angel66

    angel66 Presidente Onorario BMW

    10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Il mute non e' dietro al monitor ma nella radio dietro nel bagagliaio.
    Devi tirare il cavetto mute fino li'.
    Se il tuo nokia e' bluetooth puoi cercare di collegarlo alla centralina telefonica dell'auto e godrai dell'impianto di serie molto funzionale.
    Ma il microfono non puoi usarlo come vorresti.
     
  3. pipabar

    pipabar Aspirante Pilota

    39
    0
    18 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 530 D Touring E61
    Intanto grazie.....ma................

    Ciao grazie per la gentilezza e la cortesia......ma dietro non vedo nessuna radio.....siiii bravo dammi qualche dritta dove la trovo esattamente...tieni presente che è un touring......certo che il nokia 810 è anche bluetooth......ovvero ha la cornetta con display a parte (molto figo) che alzandola si attiva...ma se non la tocchi basta schiacciare il tastino verde per accettare la chiamata e vai di viva voce.....ma è anche BTH.....come posso fare.....grazie.
    Pierpaolo
     
  4. iceman

    iceman Kartista

    86
    2
    14 Dicembre 2004
    Reputazione:
    550
    Ciao!!! io non posso aiutarti:sad: pero' tu si, ho montato lo stasso tel pero' non riesco a far funzionare il bluethooth........Grazie !!!!
     
  5. angel66

    angel66 Presidente Onorario BMW

    10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    La radio nell'E46 touring dovrebbe essere sotto al navigatore.
    Devi aprire la paratia in moquette sula sinistra del bagagliaio e la radio e' una scatola di alluminio con un grosso connettore nero.
    Per il bluetooth dovvresti avere sotto al bracciolo un tastino con la faccina che parla. giusto ?
     

Condividi questa Pagina