Aiuto navtech | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto navtech

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da delirio71, 12 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. delirio71

delirio71 Aspirante Pilota

3
    0
    12 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    530 d
    Salve a tutti, sono Massimo 36 anni dalla sicilia sono un nuovissimo utente di BMW...ho comprato da poco una bmw 530d del 2001 con navtech e lettore mappe cd philips...multi cd...tv...full optional.
    Stupendo veicolo tutto perfettamente funzionate fin quando mia moglie esce il cd delle mappe (navtech 2002) scambiandolo per un cd audio.
    Niente di male puo' succedere a tutti ](*,).
    Adesso inserisco il cd ma sul display resta sempre la scritta inserire cd #-oe quindi niente più navigatore.
    Cosa è successo? devo eseguire qualche procedura particolare?
    Sicuro in una vostra pronta e competente risposta colgo l'occasione per inviarvi i complimeti per questo forum veramente ben strutturato che sto visitanto interamente.
    Grazie.

2. delirio71

3
    0
    12 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    530 d
    forum di *****

pensavo che in questo forum ci fossero degli intenditori ma come ho sempre sostenuto solo i montati e incompetenti possono comprarsi una BMW perche fanno schifo.
    Certamente sarò bannate e se non lo farete sarà lo stesso domani se vedro che sono ancora iscritto vi rimandero a ******* come sto facendo adesso.
    P.S. non posseggo nessuna BMW ero solo una riparazione che volevo fare ad un'idiota come voi.

](*,)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

3. delirio71

3
    0
    12 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    530 d
    dimenticavo il mip IP 87.24.167.63 magari vi serve a qualcosa :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

4. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    non stai bene....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina