ciao a tutti, ho un navigatore professional con un dvd del 2007, ora vorrei metterci il dvd con gli autovelox, semafori, rotonde ecc...dico già ke non sono esperto di computer, in effetti in qualke altro topic mi dicevano : scaricalo,copialo,mettilo a destro, a sinistra, fai incolla, apri con alcol, ecc....io so malapena accenderlo un computer ....come dovrei fare ? emule sono capace un po di usarlo devo scaricarlo da emule ?? se si qual è il sito ?? oppure ce qualcuno ke riesce a farmelo e a vendermelo ???? aspetto vostre risposte visto che prendo circa 3 multe al mese, e sono già -7 punti dalla patente ...
lo pagherei volentieri anch'io ma una volta che lo chiesi ad un vecchio del forum mi rispose dopo due mesi (e non alla mia richiesta ma in un altro topic)dicendomi che mi ero anche permesso di chiedergli a pagamento il dvd. Come avessi chiesto chissa cosa. Ma questo sovente sparla .... Sicuamente sarai piu' fortunato di me. Se lo ricevi e sicuramente troverai qualcuno di gentile che te lo masterizza, mandami un mp che dividiamo le spese. Ricorda di farti masterizare l'ultimo 2008/1 ciao
si senza probemi tranquillo...ankio avevo messo un annuncio su un altro topic mi risposero che è illegale....mah parlano di elaborazioni ecc ed non è illegali per un dischetto si è illegali...mah..cmq tranqui se qualkuno mi dice qualcosa ti faccio sapere...
ragazzi io sto provando a farlo, per ora la cartografia funziona devo solo sistemare il discorso velox, se avete pazienza qualche gg (riesco a dedicare al max un ora alla sera) ve lo copio senza problemi