ragazzi stasera provo ad entrare nel mio account di mns ma mi dice che la pasword è errata,riprovo ma mi da la stessa cosa.facci l'operazione di ripristino pasword e mi accordo che qualcuno ha cambiato la domanda di sicurezza per recuperare la pasword!come cavolo posso fare adesso??!!
Ti attacchi! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Su MSN è semplicissimo rubare la password!
beh che mi devo attaccare l'avevo intuito,ma non c'è modo di bloccare quell'email dato che non vogli che quello si vada a fare i caxxi miei?!
Prova cosi... https://support.live.com/default.aspx?st=1&website=windowslive&tenant=oss&brand=windowslive&as=1×tmp=634205932942813091&actyroductList&ctl=oss%2fcontent%2fwindowslive_support_home&wf=OSS&trl=OSS~ProductList&c=oss_windowslive&ln=it-it&productKey=wlmessengerabuse&sub=free Oppure dovresti usare lo stesso metodo, ossia rubargliela di nuovo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie per i consigli,ma ora ho provato ad entrare e ora funziona!!boh cosa puo essere successo ieri sera?
Cambia Password o mettine una complessa (tipo, lettere+numeri + simboli) E non dare risposte esatte alle domande preimpostate. Esempio: "Qual è il cognome da nubile di tua madre?" E tu gli metti: "mi piace pasta e fagioli" Così le ricerche incrociate se le fanno fritte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">