Salve a tutti, chiedo gentilmente se qualcuno di voi sa dirmi come si montano questi: http://cgi.ebay.it/Angel-Eyes-Standlichtringe-BMW-e30-e36-e38-e39-e46-M3_W0QQitemZ260366010555QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item260366010555&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2|65%3A2|39%3A1|240%3A1318 Qualcuno di voi li ha provati???? funzionano bene??? mi sapreste inoltre dire come funzionano, cioè sevanno collegati alle luci che si hanno montate oppure se sono composti da lampadine a se... Pardon per L' ignoranzaion materia....aspetto consigli :wink::wink:
Allora la cosa è semplice da fare quindi : smonti i 4 bulloni del faro e troverai 4 graffe che tengono unito il vetro alla plastica. stacchi le le 4 graffe e apri il vetro, ti consiglio di eseguire dato che ci sei una pulizia con l'alcol dei gruppi ottici e del vetro metti un pochino di natro biadesivo dietro oppure con del collante come attack. colleghi i fili ai cavi della luce di posizione e il gioco è fatto
perfetto ti ringrazio :) sei stato molto chiaro ultima curiosità....ma allora in teoria lo si può montare anche con gli xenon???
certo che li puoi montare con gli xenon...però se proprio vuoi montare gli angel ti consiglio quelli della um nitza sono spettacolari, cosano un pò ma a livello esttetco ne vale a pena
Mi sapresti linkare dove posso acquistare gli Angel che dici tu??? Piccolo OT oggi sono andato all ACI a farmi reimmatricolare la BMW siccome volevo le targhe nuove, libretto nuovo e targhe nuove si sono presi 190 euro non è pochissimo.......però le taghe vecchie davvero non le sopportavo, invecchiavano un auto che on i giusti accorgimenti riesce a rimanere ancora abbastanza attuale e piacevole....fine OT
Bravo è esattamente quello che ho fatto io :) cmq se vuoi spedere poco per gli angel ti puoi prendere i fari completi con le frecce che ho preso io e hanno già gli angel incorporati ti mando il link clicca quì
i miei sono topauto, ma l'effetto più o meno è quello!!! però non so il prezzo perchè io li ho presi da un utente del forum...:wink: l'effetto di questi però vale la spesa!!!
http://www.umnitza.com/index.php?cPath=114_113&osCsid=571538dc550a789b1052e7a29f32d706 questo è il sito fficiale ci sono vari modelli vedi te quello che ti piace di più... Per la targa...tutti con sta fissa...io sul 325 avevo la targa che usava mio padre negli anni 80...non la dò indietro per nessun motivo....se solo riuscissi a trovare la targa con la mia data di nascita sarebbe il top,parlo di targhe svizzere. La targa è un qualcosa che secondo me non si deve cambiare,fa parte dell'auto...immaginatevi una balilla con targa cp.... un pugno nell'occhio, tutti imho:wink:
si da questo punto di vista hai anche ragione, però....c' è sempre un però seguendo questa linea di ragionamento allora non si dovrebbero cambiare nemmeno i cerchi, fanali, specchietti e via dicendo....ci sono varie linee di pensiero, io sono per o la si lascia completamente originale, oppure se si sceglie di ringiovanirla cambiare la targa non ha meno senso di cambiare i cerchi(quelli da 15 di serie sono un oscenità permettetemelo) specchietti, fanali e via dicendo....Chiaramente non sto parlando di tuning con alettoni, spoiler e cavolate vari che a me personalmente non piace per nulla ma solo di rinfrescare la linea della mia E36 che purtroppo causa il peso degli anni inizia a farsi sentire, come una vecchia signora che nonostante l' età non rinuncia a farsi bella e a tenersi con cura senza lasciare che gli anni la facciano apparire invecchiata ma ne esaltino sempre di più il fascino :wink::wink::wink:
su questo purtroppo non sonjo daccordo...figurati io ho su i cerchi style 15...quelli a raggi per intenderci e non li cambierei, hanno un look retrò che a me piace, al limite gli metterei quelli motorsport,ma sempre originali. l'esempio della signora calza alla perfezione...una signora di una certa età se inizia a mettersi tacchi a spillo, minigonna , un top con ombellico da fuori, non è più signorile ma cade nel volgare:wink:. ma tutto questo è sempre imho:wink:
Visto che sei nuovo ti consiglio di usare la funzione cerca e di postare le discussioni nella giusta sezione Grazie