Aiuto montaggio vivavoce Parrot | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto montaggio vivavoce Parrot

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Seven75, 21 Agosto 2012.

1. Seven75

Seven75 Aspirante Pilota

20
    3
    13 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw F48
    Un saluto a tutti per cominciare,
    Come da titolo, mi servirebbe un aiuto, da chi più qualificato di me, nel montaggio del vivavoce in questione.
    Nello specifico ho già montato il kit con l'ausilio di un adattatore phonocar, il kit funziona ma ovviamente l'audio che ne esce fuori è davvero povero.
    Ho provato (a questo punto, senza successo) questa soluzione, ovvero, ho saldato due connettori RCA alle uscite Line del Parrot e con un cavetto (per provare) ho inserito nell'ingresso Aux sotto il bracciolo; l'audio va molto meglio e si può controllare il volume e i settaggi dalla radio originale, ma le chiamate e la musica per essere ascoltate necessitano che la radio sia sempre su AUX, poco male direi, ma il problema sorge quando sentendo la radio o il cd il sistema non va in MUTE e pertanto si rischia di perdere una chiamata perchè non si sente squillare nulla.
    Dove sbaglio? Qualche GURU del Forum ha una soluzione o non c'è proprio nulla da fare?
    Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto

Auto: E91 316d Radio Business CD
    Kit Bluetooth: Parrot Mki 9000

2. Seven75

Seven75 Aspirante Pilota

20
    3
    13 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw F48
    R: Aiuto montaggio vivavoce Parrot

Adess non capisco cosa succede.

Mi spiego. Il parrot a momento è montato come da libretto istruzioni, ovvero centralina cablaggio ISO in dotazione con l'aggiunta del cavo adattatore a 40 poli per BMW. Il tutto è plug & play con connettori obbligati senza possibilità d'errore e senza dover giuntare nulla con rubacorrente o similari. L'apparecchio funziona, malgrado la pochezza dell'amplificazione (come detto sopra) ho notato, però, che a volte il suono dalle casse di sx sparisce per poi riprendere magicamente. Lo fa (ora) anche quando ascolto il cd o la radio. Ripeto non ho tagliato o intaccato nessun filo, sapete da cosa può dipendere? Grazie a tutti

Inviato dal mio GT-P6200 usando Tapatalk

Condividi questa Pagina