salve ragazzi volevo sapere una cosa, il tedesco mi ha mandato le molle eibach pro kit che gli avevo ordinato ma lui mi ha mandato quelle della coupè allora ho controllato i codici e sembrano uguali tra berlina e coupè che devo fare? voi per caso sapete se sono uguali? grazie :question:
Re: aiuto molle per il 320d il modello di molla è il 2067.140 ............le ho montate la settimana scorsa...vai tranqui credo che difficilmente abbia sbagliato. Se il codice sulla scatola è quello le molle son giuste..
sono le stesse mole, i codici corrispondono controlla qui http://www.ntp.it/assets/images/content/NTP.Catalogo 2005_2.pdf
si ragazzi sono daccordo però quelle per la berlina abbassano di 30 mm davanti e 30 mm dietro mentre il coupè lo abbassa davanti 25 mm e dietro 10 mm questo è quanto è scritto sul sito www.eibach.de dove c è una tabella con le caratteristiche delle molle. per favore se sapete qualcosa di sicuro mi fate sapere subito grazie
monta vai tranquillo. la differenza di abbassamento tra coupe e berlina è dovuta al fatto che gia da originale il coupe è più basso del berlina. puoi andare tranquillo
ALLORA SE GUARDI IL LINK CHE TI HO MESSO CI SONO TUTTI I CODICI E VEDRAI CHE COUPE' E BERLINA MONTANO LO STESSO TIPO DI MOLLE , CON LO STESSO CODICE TUTTO CHIARO?
allora se è cosi significa che gli ammortizzatori sono totalmenta diversi tra coupe e berlina, giusto? poi un altra domanda ma di che colore sono le molle a me sono un grigio scuro metallizzato non so se sono tutte uguali, voi ke dite?
ma quanto viene più o meno il montaggio?? A me hanno detto 320€ circa... è un buon prezzo o mi vogliono fregare?
ragazzi avevate ragione, ora la macchina è perfetta!!!!!!grazie a tutti per la vostra attenzione mi si siete stati davvero di aiuto grazie mille!!!!!!!!!!!!!! a dimenticavo per il montaggio ho speso 70€ compreso di convergenza, ancora GRAZIE.