a breve dovrebbe arrivarmi il modulo aggiuntivo cr6 (e un grazie va a Gabo); qualcuno sa aiutarmi o darmi qualche consiglio su dove e come fissarlo sulla s1?? magari qualcuno che ci è già passato, o che ha delle gran belle idee in testa che vuole condividere!!:wink:
Personalmente ho messo il modulo fuori dal coprimotore, avendo cura di fissarlo bene con delle fascette e tenendolo lontano dalla cinghia dei servizi. A quanto dice Gabo potresti anche tenerlo dentro il coprimotore dato che è studiato per sopportare alte temperature. Mi spaventano solo i cavi che potrebbero danneggiarsi col calore..
Non mi sembra un problema da farsi venire il mal di testa.... ci sono tanti supporti + o meno nascosti da sfruttare... 2, 3 fascette e siete pronti per sfiammare!
Un mio amico mi ha montato il modulo con del biadesivo dentro la scatola nera contrassegnata dalla freccia. E' in una posizione protetta e praticamente non si vede! I cavetti passano sulla sx (vedi freccia)
l'idea era venuta anche a me ma è semplice da smontare quello scatolotto?? comunque grazie per la dritta e la foto :wink:
Lo scatolotto in pratica ha un incastro in alto verso il vetro , basta spostare la levetta di plastica e tirare !