aiuto modulo base | BMWpassion forum e blog

aiuto modulo base

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da CapitanRoger, 5 Aprile 2010.

1. CapitanRoger

CapitanRoger Secondo Pilota

904
    26
    1 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.598
    BMW 320d e46 touring
    Ho una domandina speciffica a chi ha avuto che fare con il modulo luci...ho il problema con luci abaglianti, rimangono sempre accese (sono certo che dovuto al modulo luci, dopo che ho montato i fari restiling con i anelli, mi da questo errore)..bene, adesso una domanda: il modulo dovrebbe essere sotto portaoggetti? giusto? io trovato uno, ma di un altro modello (525tds) ,pero visto sull sito si chiama "modulo base", ma e quello che gestisce i fari? o c'e un altro? va bene di un altro motore? e se cambio dopo non mi vengono i errori da ripristinare? o qualche altro problema sulle centreline....

2. Sacco_93

Sacco_93 Collaudatore

351
    9
    23 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.041
    Fumaiola
  3. Rafale

Rafale Direttore Corse

2.088
    88
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    per i fari,modulo lcm se lo cambi e' da codificare,purtroppo solo nuovo :confused:

prova a collegare al volo tutto come prima e vedi se torna a funzionare..cosi' non fosse sono andati i finali mosfet del modulo stesso..riparazione possibile ma serve uno capace e che abbia i ricambi..NON comperare lcm usati xche' non li ricodifichi..al max puoi trapiantare i finali,se hai manualità con l'elettronica..cmq PRIMA prova a ripristinare l'impianto..(ho il dubbio che con i fari restyling il p/n del modulo lcm cambi..:-k)

Condividi questa Pagina