ciao a tutti...mio padre è un possessore di una 320d attiva, navi professional, pelle sensatec nera, sensore pioggia, pacchetto retrovisori esterni, volendo fare delle modifiche, vorrei sapere il prezzo di alcuni accessori, x esempio il pacchetto M quanto potrebbe costare??? l'auto nn ha i sensori di parcheggio e vorrei saxe se si possono mettere quelli originali bmw post montaggio sia anteriori ke posteriori, avrò lo stessso risultato di cm se l'avessi ordinata con i pdc??? se si possono mettere avrò anke la visualizzazione nello skermo del navi pro???? ringrazio anticipatamente tutti quelli ke mi risponderanno...
mi sa che i sensori di parcheggio post montaggio siano diversi da quelli originali, mi dispiace.. per il kit costa sui 1000 euro da montare e verniciare
se metti dei normali sensori aftermarket (a un costo piùù umano) non potrai poi avere la visualizzazione sul navi prof, ma solo il bip bip... altrimenti se vuoi quelli bmw costano mooolto di piu (non mi ricordo di preciso quanto) e allora potrai avere la visualizzazione... ps se vuoi un consiglio, sono abbastanza inutili....
quoto...ma cmq restano inutili a mio vedere... forse l'unica utilità in retromarcia se uno non ha la precezione delle misure puo essere la retrocamera
450 euri aftermarket posteriori.............. e ho maledetto il giorno che all'acquisto non li ho inseriti prima...... ( sempre in conce bmw eh )
quoto! il mondo è bello perchè è vario.... cmq guarda, io una volta li ritenevo anche utili, ma dopo aver provato una macchina che li aveva (320d e90) ho cambiato idea...suonano quasi sempre per niente, poi quando c'è un ostacolo vero magari suonano solo all ultimo o magari per niente! resto dell'idea -imho ovviamente- che la cosa migliore sia affidarsi ai proprio sensi!! o al limite alla retrocamera se uno proprio non ha la precezione...