Aiuto modifiche per 320d Touring per "Inesperto" | BMWpassion forum e blog

Aiuto modifiche per 320d Touring per "Inesperto"

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da UNLTD, 6 Dicembre 2010.

1. UNLTD

UNLTD Aspirante Pilota

3
    0
    3 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    320d Touring
    Innanzitutto, Ciao a tutti.
    Complimenti per il bellissimo forum e complimenti per le macchine che mi è capitato di vedere nei vari post.
    Faccio una premessa, non sono un esperto di auto, anzi non ci capisco proprio niente.. l'unica cosa di buono che penso di aver fatto è di aver acquistato una BMW :mrgreen:
    Mi è capitata una buona occasione ed ho acquistato una 320d touring 9/2006 con 90mila Km.
    L'auto ha solo i cerchi M-sport da 17" e mi piacerebbe personalizzarla un pò, solo che io oltre che pulirla non so fare di più ](*,)
    Mi potreste suggerire qualche idea per renderla un pò piu cattiva ma sopratutto consigliare chi è bravo a svolgere le varie modifiche? (non so officine specializzate o altro).
    Altra domanda banale, ma dove è possibile visionare/acquistare kit M-sport o restyling? Ho dato un occhiata su un sito che spesso nominate http://www.salesafter.eu ma non li ho trovati.
    Io sono di Siena (Toscana) ma non sarebbe un grosso problema spostarmi anche in altre regioni se necessario.

Abbiate pietà di me :lol:

2. suzuman1

suzuman1 Direttore Corse

1.555
    66
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.655
    BMW 320D TOURING MSPORT
    cerca anche sulla baia o subito . it

3. UNLTD

UNLTD Aspirante Pilota

3
    0
    3 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    320d Touring
    ma oltre alle officine dei concessionari BMW mi sapreste consigliare qualcuno nelle mie zone? (Toscana)

sulla baia e derivati non ho trovato niente al momento, il pacchetto aereodinamico BMW me lo consigliate?

4. carliz

carliz Primo Pilota

1.083
    31
    13 Luglio 2010
    Reputazione:
    464
    E91 330D
  5. UNLTD

UNLTD Aspirante Pilota

3
    0
    3 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    320d Touring
    Grazie!!

In serata posto qualche foto così mi date ulteriori suggerimenti, promesso!

Condividi questa Pagina