Scusate io approfitto dell'accenno in questo post ad un quesito che mi sono post.. so comich' è? Come si fa a sapere, partendo dalla macchina, quali sono gli accessori che monta? Si fa l'autopsia?
Beh...innanzitutto é buona cosa stabilire la versione (tenendo conto anche della data di fabricazione visto che nel tempo le cose evolvono) in modo da avere un quadro degli accessori di serie...dev'esserci scritto da qualche parte nei documenti dell'auto e comunque, siccome esistono allestimenti "tipo", non é impossibile capire a ritroso la versione della macchina... Esempio: se una macchina monta il modello dei cerchi della Futura e ha il navi da 8 pollici, niente di più facile che sia appunto una Futura... Gli optionals ordinabili sono noti e si possono anche questi beccare più o meno tutti (perché si vedono - per esempio i sedili di un certo tipo - o perché ci sono i relativi comandi).
...mmm...ti dico la verità, la cosa é dubbia... ...sulle prime avrei detto attiva + optionals (per via del clima base e, se non vedo male, dell'assetto) ma significherebbe, cosa peraltro possibile, che il tizio poi ha montato una valanga di accessori costosi tipici della Futura (pelle, pdc, navi da 8 pollici), e comunque rimane il problema dei sedili non sportivi...quindi propenderei per una Futura (che se non erro aveva interni in pelle di serie e navi da 8 pollici) a cui é stato messo l'assetto, il volante sportivo, il cerchio da 18" e probabilmente qualcos'altro che non vedo...
Il navi è il business... e il clima manuale non so se era presente sui 5er italiani... io direi quasi che potrebbe essere un auto di importazione (imho)... ma nn ne sono sicuro anzi prendete le mie parole con le pinze!! Ciaoo
te lo dico io cos'è Ce l'avevo uguale identica io ( cerchi eccelsa a parte ) E' un 530d ATTIVA I sedili sono quelli. Navi è di serie clima base perchè secondo me è import xeno di serie pdc optional
anzi, te lo posso quasi garantire quel 5 secondo me è un anno 2003/2004 Tu sei sicuro che sia del 2006? Hai già il libretto sotto mano dove c'è per forza scritto l'anno di PRIMA immatricolazione?
di questo son quasi sicuro per svariate ragioni: 1) clima base che nel 2005 è stato totalmente eliminato 2) pomello idrive ancora vecchio tipo 3) navi business.... vedo che non ha i 2 slot ma questo potrebbe anche starci, se un matto ha voluto il business...
Data produzione vettura... Oltre che nei vari menu di servizio, la data di produzione vettura è indicata alla base della cintura di sicurezza lato guidatore ( etichetta con marcatura CE sulla cintura stessa lato avvolgitore ), a volte su entrambe le anteriori.
si si infatti mi ero errato io la prima immatricolazione e' del 12/2004 poi reimmatricolata 8/2007 poi infatti non capivo a differenza del volante, molto migliore qquesto perche e' piu piccolo di raggio ma non capivo perche un mio collega a l'altro.....
infatti il navigatore togliendo il discorso che funziona benissimo precisissimo e una miriade di funzioni ma rimane una cagata visiva....... ho trovato su ebay un kit completo professional da 890 euro che dite me lo consigliate come upgrade??
per il volante è una stupidaggine cambiarlo.... ci hanno messo quello del modello 2006. Tutto qui Il navi io ho fatto l'upgrade nel mio vecchio 530d e60. Considera che loro ti danno ccc e monitor. cavi e manodopera non compresi. Vai a spendere circa 2000€ euro piu euro meno E devi riprogrammare tutta la macchina Certo l'upgrade è notevole ( a me quei freccioni facevano schifo ) ma... il costo non è indifferente