E' da un po di tempo che il mio MK4 si impalla, rimane su "Attendere prego" e solo se spengo la macchina per un po ritorna a funzionare. Ho letto altri post che riguardavano la temperatura, ma me l'ha fatto anche stasera, no è il caldo, ho provato anche a riprogrammare l'mk4 ma niente. Aiutatemi voi se potete. Grazie
ciao, anche a me si impallava , ho rimasterizzato il cd delle mappe, ed è tornato tutto nella norma...
Ho rimasterizzato il DVD un sacco di volte, anche usando IMgBurn, su DVD+r Verbatim ma sembra che non cambi niente, va bene per un mese o più e poi torna a fare così quando cerca di leggere il dvd delle mappe
potrebbe essere anche un problema di ottica del lettore DVD. Nel migliore dei casi potrebbe essere solo sporca. nel peggiore dei casi da cambiare
io l'ho fatto su 2 mk3. bisogna aprirlo, con un piccolo cottonfioc (imbevuto in liquido per lenti ottiche) pulisci la lente. la parte + difficile è che devi sganciare l'ottica in modo da arrivare alla lente. Prova così.
Prima di aprire fate attenzione al tipo di DVD se non è di ottima marca è lui che dà questi problemi. Ho notato che questo tipo di problema (minuti di attendere prego) si accentua all'aumentare delle dimensioni del DVD mappe. Io cerco di restare sotto i 4.1 Gb cancellando tutto ciò che non mi serve immagini fotografiche e directory di altre lingue (tedesco e spagnolo) in questo modo posso utilizzare anche i riscrivibili.