E' da un pò di tempo che vi seguo attentamente cercando di apprendere ma l'unica cosa che sono riuscito a fare è inchiodare un mk3 (credo ???) in una 745i ! Che ora tiene una scritta fissa su uno schermo nero "Program Loading" dopo avergli inserito l'aggiornamento V22_1 !!!!! Ho tentato di dargli il cd con la V17.1 lo sputa indietro Aiuto cosa posso fare !
adesso ho visto questo... se si è inchiodato a questo punto, prova a scollegarlo da dietro...c'è uno spinotto con l'alimentazione...e lascialo un paio d'ore...poi ricollega e vedi che fà...a quel punto se si è ripreso riprova con la 17...di solito si riprende...
GRAZIE 1000 !!! nel pomerigio provo e pio vi faccio sapere per ora grazie dinuovo ! Approfitto per una domanda, ma posso sostituirlo con MK4 senza problemi ? Vorrei inoltre aggiungere perche non c'è il modulo TV si può fare e con quali problematiche ? Vedrei in 4:3 o 16:9 ? La macchina ripeto è un 745i con idrive e65 un pò complicata e purtroppo sul quel modello non trovo nel forum informazioni ! Se qualcuno nè ha lo ringrazio ! Buonagiornata a tutti
Penso che non ci siano problemi nell'instalare sia un mk4 che un modulo tv. se prendi un modulo tv 16:9 vedi sia in 4:3 che in 16:9 dipende da come lo imposti te. i cd che hai fatto sono stati mastarizzati in "MODE 2"
Si sono in mode 2 ! Come distinguo un modulo TV 16 da uno 4:3 ? su ebay ce ne sono molti e a prezzi divesi ! Grazie di tutto
Qualcuno sa indicarmi un sito sicuro dove scaricare i software del navigatore V17.1; V22 ecc. Grazie 1000!!!!
La situazione si complica !!!!!! Ho staccato il navigatore che tra l'altro essendo collegato anche con cavi ottici senza di lui non si chiude in circuito ritengo quindi non funziona nulla neanche il climatizzatore !!!!!! Ma dopoaverlo riattacato resta sempre la scritta program ii loading !!!!! Non sò più che fare !!!!! AIUTO !!!!! Qualcuno sa dove trovare la V17.1 sicura !!!!!!!!!!! Grazie 1000 dell'attenzione
sui sistemi di navigazione bmw moderni con I-drive non và fatto nessuno aggiornamento con i cd con sistema operativo per vecchi sistemi di navigazione utiizzabili solo su x5 x3 e46 e38 e39 no su e65, se vuoi isstemare il tutto vai in bmw è fatti ricaricare il software che sicuramente si è bloccato e attende una programmazione, dì che è successo appena hai acceso l'auto altrimenti ti fanno cambiare tutta l'unità con una spesa di oltre 1500 euro, stessa cosa per il clima, sulle nuove serie 7 tutto l'elettronica di bordo dialoga via bus con fibra ottica
azz...avevo capito fosse una serie vecchia del 745... avevi parlato di mk3...ma non poteva avere l'iDrive...adesso capisco il piantamento... Come dice mauri allora solo in concessionaria te lo ripristinano...ma infatti nn dire che hai tentato un aggiornamento...
Innazi tutto rinngrazzio il presidente delle informazioni datemi ! Mi scuso di non aver risposto subito ma capirete la notizia non era delle migliori. Tuttavia ho dovuto reaggire immediatamente e con decisione !!!!!!! Comprando un lettore DVD ( credo quindi un MK4 ) da individual car su ebuy venditore che mi sembra serio ma forse non economico ( €1200 ) oggetto che oggetivamente è un'altra cosa !!!!!! Appena attacato a funzionato immediatamente con la lingua corretta ma......NON RILEVA IL SEGNALE SATELLITARE (crede di essere in Francia vicino Parigi ed aimè non è così ) e NON LEGGE LE MAPPE IN DVD ma solo quelle sù cd !!!!!!! Qualcuno sà qualcosa o mi aiuta a comprendere !!!!!!! Grazie 1000 a tutti per l'attanzione, buona giornata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...nn mi dire che hai preso un mk3 a 1200 euro...!!!!!!!!!!!!!!! Sul frontale del navi c'è la scritta DVD? Cmq anche se fosse un mk4 il costo è eccessivo....
Si c'è scritto DVD tantè che chiede inserire CD/DVD mappe ! Si lo sò che è un pò ma è nuovo, è già aggiornato, con 3D e autovelox ! Tuttavia non capisco perche non mi legge il DVD craccato 2007/1 ma mi legge il CD craccato 2007/2 ! Hai una spiegazione ? Forse è fatto male !!!!! Vorrei provare a rifarlo scaricandomelo da un sito sicuro !!!!!! Se qualcuno a indicazioni in merito lo ringrazio
A bella domanda !!!!!! Io non sò cosa ho masterizzato uno l'ho clonato da un 530d 2006 l'altro lo preso dal mulo !!!! Inoltre non sò quale ci vuole e onestamente le vostre cortesi domande non mi aiutano !!!!!!!! Se qualcuno ha le idee più chiare intervenga grazie !!!!!! Grazie 1000 come sempre