Per esperimenti/passatempo ho scaricato i vari dvd/cd dei navigatori satellitari della navteq; ovvero 1)Navteq Europe 2006-1 Professional Modificato con Autovelox 2)Navteq Europe 2006-1 Business 3)Navteq italia 2006-1 (cd) 4)Navteq Business 2004-2 (Originale Regalato Dal Concessionario) Il problema, e' che un mio amico ha una bmw (e60) 2005, con navigatore business(solo dvd, no cartografico),e per fare delle prove, abbiamo provato tutti e 4 i dvd/cd). Risultato: si e' bloccato il navigatore, il sistema dice di inserire disco, non funziona neanche piu' con l'originale. Il fatto strano e' quando ho inserito il business 2006-1, si e' spento il monitor! Abbiam riacceso la macchina, e non andava piu' nessun dvd/cd. Il fatto strano e' che gli altri 3 dvd/cd funzionavano perfettamente. Esiste un moto per ripristinare i settaggi di default dell'autoradio, oppure deve andare in concessionaria? Ogni tanto si sente la voce, che dice, "SISTEMA DI NAVIGAZIONE DISATTIVATO"....grazie a chiunque mi dia un consiglio...
Re: Aiuto!! Mi Si E' Bloccato Il Navigatore prova a staccare la batteria 20 minuti e poi riprova con il CD originale...
Re: Aiuto!! Mi Si E' Bloccato Il Navigatore In genere dopo che la vettura va "in sonno profondo" (deep sleeping) tutto ritorna a funzionare: in sintesi una notte parcheggiata chiusa.