Aiuto!! Mi Si E' Bloccato Il Navigatore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto!! Mi Si E' Bloccato Il Navigatore

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da erlex, 22 Febbraio 2006.

1. erlex

erlex Aspirante Pilota

17
    0
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Per esperimenti/passatempo ho scaricato i vari dvd/cd dei navigatori satellitari della navteq; ovvero
    1)Navteq Europe 2006-1 Professional Modificato con Autovelox
    2)Navteq Europe 2006-1 Business
    3)Navteq italia 2006-1 (cd)
    4)Navteq Business 2004-2 (Originale Regalato Dal Concessionario)

Il problema, e' che un mio amico ha una bmw (e60) 2005, con navigatore business(solo dvd, no cartografico),e per fare delle prove, abbiamo provato tutti e 4 i dvd/cd). Risultato: si e' bloccato il navigatore, il sistema dice di inserire disco, non funziona neanche piu' con l'originale. Il fatto strano e' quando ho inserito il business 2006-1, si e' spento il monitor! Abbiam riacceso la macchina, e non andava piu' nessun dvd/cd. Il fatto strano e' che gli altri 3 dvd/cd funzionavano perfettamente. Esiste un moto per ripristinare i settaggi di default dell'autoradio, oppure deve andare in concessionaria? Ogni tanto si sente la voce, che dice, "SISTEMA DI NAVIGAZIONE DISATTIVATO"....grazie a chiunque mi dia un consiglio...

2. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    Re: Aiuto!! Mi Si E' Bloccato Il Navigatore

prova a staccare la batteria 20 minuti e poi riprova con il CD originale... :rolleyes:

3. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Re: Aiuto!! Mi Si E' Bloccato Il Navigatore

In genere dopo che la vettura va "in sonno profondo" (deep sleeping) tutto ritorna a funzionare: in sintesi una notte parcheggiata chiusa.

Condividi questa Pagina