Come da titolo,non posso più cambiare la visualizzazione dello splitscreen.Cioè ora visualizzo la mappa,ma non posso più cambiarla,ad esempio con il computer di bordo etc.Help..
Ho risolto.Sono riuscito a ritrovare i contenuti dello splitscreen tramite i comandi vocali.Fatto ciò, e cambiato la visualizzazione da "mappa prospettica" ad un altra voce della lista,è ricomparsa anche l'opzione tramite i-drive. Ora va tutto bene,solamente se metto la mappa prospettica dopo posso cambiare il contenuto dello splitscreen solo tramite comando vocale.Ciao a tutti.
Si,andrò dal concessionario sicuramente.Prima però volevo sapere se lo fa anche ad altri (con i-drive2),così capisco se è un problema mio o è un bug del software.