appena acquistata la zeta mi son accorto che il manuale delle istruzioni per lo stereo professional sono in lingua originale ,cioè in tedesco .Chiedo aiuto a voi ragazzi.C'è qualcuno che mi puo' aiutare magari mandandomi delle foto del manuale o magari dirmi come scaricarlo dal web?? grazie a tutti per le informazioni future
idem, vorrei portarmi avanti :wink: a proposito, come prima impressione che mi dici che sono curioso?
prima impressione molto positiva,lo stereo in poche parole non l'ho mai ascoltato perchè la musica che mi piace di + viene dal cofano motore .Nessuna pecca fino ad ora,bagagliaio abbastanza grande,comoda nonostante i cerchi da 19",ripresa scattante e consumo giusto se non fai il pazzo .....ottimo acquisto levato il fatto che ha una linea mozzafiato
Complimenti per l'ottimo acquisto. Se il sound del 6 cilindri ti incata adesso che vai con l'ht su figurati quando viaggerai con i capelli al vento! Roba da 5 contro uno
...capelli al vento? ma jourdan non ha i capelli scherzavo non ti offendere. Complimentissimi per l'acquisto. Goditela e vedrai che soddisfazioni. Io non vedo l'ora che finisca questo tempo dim... per sgranchirmi le ruote. Spesso la sera, ivece di guardare quella robaccia che danno in TV, vado a gustarmi il sound del mio 6L e così, tanto per il gusto di guidarla, mi faccio una corsetta tra Milano e Vigevano. Augirissimi ed aspetto il book fotografico (è più fotogenica di una modella rifatta al photoshop)
ahahahahah li raso sempre a 1mm mi piaccio di + :wink:.....e cmq mi sto arrapando come pochi...mi rendo conto di aver fatto un grande acquisto
Io non ho un manuale a parte per la radio Professional... Ma tu fai riferimento al manuale Uso e Manutenzione della Vettura ? All'interno c'é la sezione dedicata all'Intrattenimento, una trentina di pagine. Il mio è in italiano, se è questo che cerchi ti faccio un PDF e te lo faccio avere.
Il manuale della vettura e' in italiano ma ne ho un altro in tedesco specifico per lo stero. Per questo mi chiedevo se qualcuno ha lo stesso manuale in italiano. Ora mi vado a leggere la sezione apposita sul manuale della zeta ma cmq ti ringrazio molto per la disponibilta'
ragazzi, sulla mia c'e' un manuale a parte per la radio ma e' in italiano...penso basti chiedere in concessionaria o chiamare bmw italia per farsene spedire uno...tra l'altro ad essere sincero non e' che sia di grandissimo aiuto, alcune cose le ho dovute capire smanettandoci...una cosa...l'attacco chiave usb da' anche alimentazione per un eventuale ipod e usando chiavette usb, che hanno un led sempre acceso e che consuma, se si lascia la chiavetta inserita a vettura spenta, probabilmente per salvare la batteria auto, dopo un po' si disabilita questa alimentazione e riccendendo la macchina lasciata ferma a lungo la radio non vede la chiavetta collegata...bisogna quindi sfilarla e reinfilarla per riattivare l'attacco usb
Essendo un USB 2.0 l'alimentazione per dispositivi esterni (fino 5V se ben ricordo) è integrata da specifica.
dopo un po' pero' si disabilita a vettura spenta, cosi' come la radio a vettura spenta resta accesa solo per tot minuti...probabilmente per evitare che si scarichi la batteria se lasci qualcosa acceso...chiudendo la macchina con la chiavetta usb inserita, quando riaccendi la radio e selezioni usb non appare nulla come se mancasse la chiavetta, che invece e' gia' inserita...quindi la devi levare e rimettere per farla vedere alla radio
sulla prima parte non posso che essere d'accordo, il fatto invece che non la rilevi alla riaccensione già mi piace meno
tutta colpa di quel cavolo di led che mettono nelle chiavette usb che consuma corrente...lo so, e' una rottura dover star li tutte le volte a sfilare e rimettere la chiave usb