M aiutate voi che ne sapete più di tutte le officine ....voglio cambiare i cerchi originali da 16 sul mio 318d f31 del marzo 2013 con dei 17 mak che il mio gommista ha in offerta perché un cliente non gli ha ritirato nella misura da 17 ....da qui' nascono i problemi io a libretto ho solo i 205/60/16 quindi lui mi dice che bisogna chiedere la certificazione alla mak e con la copia di corretto montaggio andare in motorizzazione ma sul libretto mio c è un codice che non corrisponde con quello del elenco che mi ha fatto vedere di certificazioni mak come posso fare qualcuno ha esperienza ? Che misura posso montare 225/45/17 o anche 225/50 ???? Et 30 ? Scusatemi ma so che voi sapete spiegarmi tutto e mi fido più che di lui
http://www.gripnews.it/news/cerchi/dal-gennaio-2015-cambiano-regole-per-ruote-omologate/ dai un okkio qii...
come misura puoi montare 225/50-17 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto che si sei, io però farei un pensierino ai 18 con 225/45-18 sia davanti che dietro......stai tranquillo che la vettura non diventa nè rigida nè scomoda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie a tutti il problema è che sembra che l omologazione mak per la mia esca il 15/04 così mi ha detto ma mi fa strano. Ho paura che i 18 siano rigidi certo che sono più belli. Poi potrei vendere i miei è monetizzare un po. Avete idea di così si muchen mak da 18 ?