ciao ragazzi oggi la mia macchina mi a fatto perdere la pazienza prendo la macchina dopo averla lasciata ferma per 2 giorni tutta perfetta! oggi la vado ad accendere e mi si accende la spia gialla del motore mentre vado a lavoro mi fermo dal mio meccanici e li faccio fare la diagnoso e risulta un errore in una camera di combustione,e dava l'errore sul debimetro gli azzeriamo ci facciamo un giro torniamo in officina rifacciamo la diagnosi e vediamo che l'errore che dave in una camera di combustione nn cera piu ma quello del debimetro era rimasto!! cmq la spia gialla si e spenta e nn si e piu accesa,volevo sapere sara da sostituire il debimetro? quanto costa? nn ho parlato poi con il mio meccanico xche dovevo scappare a lavoro cmq i problemi nn sono finiti esco da lavoro all 21:00 sembrava tutto ok vado a fare benzina spengo la macchina faccio benzina appena accendo la macchina sento DIN e si accende la spia gialla del freno a mano e la spia dell'antislitamento li incomincio a perdere la pazienza spengo la macchina la riaccendo tutto ok il tempo di fare 500m dinuovo DIN e siaccendono le due spie!! cosa puo essere? ho provato se l'antislitamento funzionave o no funzionava ho provato a inchiodare per vedere se l'abs funzionava e quello funzionave abbastanza bene! cosa puo essere nn sto capendo piu niente!!!! ho letto altri post ma nn ce niente di chiaro chi dice i sensori chi dice che basta lasciare la macchina ferma per 8 ore e si sistema altri la centralina del'abs ecc ecc mi aiutate per favore!
Ciao, non sono un esperto come prima fai verificare l'efficenza della batteria. Con tutta l'elettronica di bordo può essere lei che crea questi scherzi.
voi dite la batteria! sembra abbastanza efficente! dopo la faccio controllare con il tester allora,ma nn credo sia la batteria