sera a tutti, qualche giorno fa ho ordinato le philips silvervision 12v5w su internet ma aimè sono arrivate delle lampadine a led L'attacco è uguale quindi teoricamente potrei mantarle, ma darà l'errore luci bruciate sul cruscotto visto che i led consumano meno della lampadina originale? che faccio? grazie a tutti e ancora buon anno matteo
lo so che non è la risposta che cercavi.. però.. monta un kit angel eyes! non so se aggiungendo un resistore potresti ingannare il check, tuttavia non ne varrebbe la pena, le lampade a led fanno meno luce nella parabola.. a quel punto tanto vale fare un investimento 60-200 euro e ritrovarti con un bel kit angel eyes
il kit angel eyes l'ho ordinato il 20 di dicembre in germania dalla 24 racing(così mi pare che si chiami o simile) secondo voi è arrivato??? cosi il 2 di gennaio, per non andare con una lampadina bruciata in giro, ho ordinato le posizioni normali che ovviamete mi hanno spedito sbagliato che faccio? le cestino subito o provo a montarle nell'attesa degli angel?
mettigli una lampadina dietro i fanali, devo ancora provare ma può darsi che mettendo un diodo in senso contrario dell'alimentazione inganni il cheeck sabato provo...
ciao... una saluto a tutti le persone del forum!!! finalmente sono riuscito a smontare la freccia... questo pomeriggio mi sono dedicato a fare il montaggio dei angel eyes!!!! pero' non poteva andare tutto bene!!! cio un problema quando accendo le luci di posizione gli anelli non si accendono tutti contemporaniamente al principio si accendevano le due interni (luci abbaglianti) succesivamente dopo 5 miniti si accendono le altre due cioe ????? poi una volta riscaldati li spegnio e riaccendo le luci si accendono tutti contemporaniamente. mi sapete dire cos'e???? mi potete dare una spiegazione per quale motivo ?????? considerando che e un kit di topauto!!!! i fili non sapevo come portarli fuoiri dal fanale e ho fatto un piccolo buco nella plastica dietro al faro ed ho siggilato il buco con la silicona.. quindi ho pure prolungato i fili,, perche erano corti!!!! aspetto una pronta risposta sto impazendo!!!! grazie e saluti a tutti
Io contatterei immediatamente chi te li ha venduti 1° Sai sono luci al neo se hai preso i ccfl e un pò di ritardo nell'accensione può darsi ci sia.. Quando fa freddo ci mettono ancora di piu ma 5 minuti secondo mè sono una esagerazione... Ma li hai provati prima di montarli o ti sei fatto prendere dalla frenesia di montarli??? Facci sapere.. Sentiremo ale_530 i suoi come fanno..