Scusate ragazzi,qualcuno di voi con light pack potrebbe postarmi delle foto delle sue maniglie con led accesi ... vorrei vedere in che posizione sono montati gli originali per vedere cosa si può fare... [-o
Spero di esserti utile, ti allego alcune foto .... mi dispiace solo che la bimba è sporca Fammi sapere se ti servono altre info. Ciao
sono veramente una figata... Ma soprattutto lasciano la prima volta tutti a bocca aperta... Della serie...ma è una navicella spaziale??? Figata veramente... ma mi sa che after non si possono mettere...o sbaglio? Come anche una figata il pack specchietti che in fase di retromarcia puoi impostarlo che il dx si abbassi da solo appena inserita la retro per farti vedere il marciapiedi ed evitare di "abbracciarlo"! Due Optional che fortunatamente la mia ha....
il bello è di sera quando apri la macchina da lontanto,si accendono tutti led compresi i fari e la gente che guarda con aria strana,e io che arrivo alla macchina con questa faccia
E bello anche quando sei in un parcheggio e non ricordi dove hai lasciato l'auto...schiacciando quello centrale(la chiusura) si accendono solo le luci senza aprirla..
I fanali non lo sapevo, la mia ha il pacchetto luci (che è una figata e fa un bell'effetto con la gente che vede), ma quando la apro i fari rimangono spenti, c'è qualche opzione che mi è sfuggita da attivare nel menu?? Probabile che il selettore dei fari vada lasciato in automatico?
si va lasciato su automatico,manopola tutta a sinistra :wink: poi all'apertura ti si accenderanno anche gli angel,i fari posteriori e luci targa
...ho sempre detto che le donne ci capiscono poco e vogliono sempre dire la loro quando si parla di auto...
Come disse qualcuno qui sul forum ... basta dargli un Pinguino De'Longhi equipaggiato di 4 ruote e di prolunga
Grazie dell'info! :wink: Non avevo mai provato prima, perchè di solito uso poco l'automatico dei fari! Ora che lo so lo userò più spesso! Come mai Fino al 2006 si e dal 2007 hanno tolto tale funzione? Mi pare strano, non dovrebbero esserci differenze da quel lato lì dal 2005 fino al restyling! Comunque la mia è un 2006.. Grazie dei complimenti, per ora non ne ho ancora fatte di foto decenti, ma provvederò! :wink: