Aiuto- lampada xenon BMW E60 + angel eyes color ghiaccio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto- lampada xenon BMW E60 + angel eyes color ghiaccio

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da AndreaGabe, 11 Ottobre 2012.

1. AndreaGabe

AndreaGabe Aspirante Pilota

2
    0
    9 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 520i E60
    Salve a tutti, ho un problemino alla mia 520i E60 del 2004....(dovrebbe essere E60?!)
    Si è fulminata la luce di posizione allo xenon e vorrei montare il kit angel eyes di color bianco ghiaccio.
    Essendo un amante del "fai da te" ho già fatto delle ricerche ma non mi è chiaro se la mia auto monta le benedette DS1 o le DS2.
    Ho provato a smontare il faro anteriore ma mi risulta problematico capire,una volta tolte le 2 viti sotto al cofano, come proseguire per vedere che tipo di lampade monta.
    Riguardo invece agli Angel Eyes, ho visto che si vendono "a coppia" ma avendo 4 "ciambelle" non mi è chiaro se ho bisogno di n.2 o n.4 lampade per avere l'effetto desiderato.
    Spero che qualche tecnico del forum riesca ad aiutarmi.

2. AndreaGabe

AndreaGabe Aspirante Pilota

2
    0
    9 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 520i E60
    Qualcuno mi può aiutare?

3. sergiu_barmy

sergiu_barmy Kartista

52
    2
    19 Febbraio 2011
    Reputazione:
    75
    BMW 525d e60
    ogni faro ha 4 viti due sopra e due sotto...quelle di sotto sono indietro al faro ...un po nascoste..

ti posto un video

per vedere se hai le d1s o le d2s dovresti aprire il coperchio grande che ce dietro il faro e lo puoi fare solo se smoti il faro

se nn e bi-xemon e un d2s

Condividi questa Pagina