Alle 13 rientro a casa e dopo mezzora vedo che sotto la car c è una pozzaghera d acqua!! non ho guardato bene il manomentro ma non credo fosse sul rosso quando era in marcia, ho notato che scende proprio dal motore l acqua. é la pompa?? possibile a 67000 km? come mi accorgo se ho bruciato la guarnizione?
l ho portata in bmw.. il clima non è perche l ho provata anche senza accenderlo . sara la pompa.. la perdita è esattamente da sotto il motore
si è unto ha lasciato anche la macchia.. a freddo sentivo dei cigolii ma pensavo fossero le cinghie un po secche, a caldo non lo faceva. ma è possibile si sia rotta a 67000km?
quasi 10 anni... usata pochissimo (forse per quello ) come l ho presa in mano io ho iniziato a macinare km
puo essere....a me si ruppe su un'altra makkina a 20000 km....penso difetto di costruzione....se è solo la pompa dell'acqua se la compri tu lo cambi in 20 minuti.,...
niente pompa dell acqua era la vasca d espansione... costo 80 piu 60 manodopera... che palle a sto punto sarebbe stato meglio se fosse stata la pompa almeno per un po di anni mi toglievo sta pulce nell orecchio