ciao a tutti raga!! ieri ho finito alle 13 e30 di lavorare vado ad accendere la vettura ma bulla da fare non parte il motore gira tutto regolare!! insisto insisto e nn parte!! cavoli e vado via con un collega anche lui in possesso di un BMw 320d e mi racconta ke a lui un giorno li e successa una cosa simile a preso la chiave di scorta e la vettura e partita!!! Arrivato a casa INCA nero, prendo la chiave di scorta vado a lavoro nel piazzale dove avevo parcheggiato la vettura!!Arrivo la apro con la chiave di scorta insisto x accendeela dopo pochi secondi parte!!! cosa puo essere??? aiuto!! raga!! adesso accende con tuttte e 2 le chiavi!!
Se fosse una questione solo di chiavi e devi cercare di capirlo,dipenderebbe dall'immobilizer,o da una chiave che forse non è perfetta,ma davvero non so che dirti così.IMHO P.s. A sto punto tieni a portatata di mano per qualche giorno anche l'altra chiave,chiedi opinioni anche in concessionaria.IMHO
Infatti e quello ke faro, perchè la chiave e stata tutto il giorno attaccata al cel e mi hanno detto ke da problemi ciò sarà vero??
In genere per sicurezza preferisco tenerla lontana,considera che se per sbaglio lascio il cellulare in auto ed acceso(consolle centrale,fianco freno a mano),non so perchè ma mi fa scattare l'antifurto.
a me è successo che un giorno la chiave non funzionava più....ero a 600km dall'altra chiave, apro dalla serratura, suona l'antifurto (originale bmw), infilo la chiave e la macchina parte...vado in bmw e mi dicono che la chiave o ha perso il codice o si è rotta...Già preoccupato per le 160€ della chiave nuova riprovo per l'ultima volta il giorno dopo e la chiave funziona di nuovo perfettamente. Da allora (5 mesi fa) la chiave non mi ha dato più problemi...
Io doveri avere i sensori a micro onde,almeno così mi dissero,e tra l'altro uno sta vicino alla consolle centrale,forse sulla tua i sensori son differenti,o la mia è un pò troppo sensibile. Per la tua chiave,se fosse davevro solo quello,sarebbe poca cosa.
ews avaria delle lettura della chiave (test in officina ) durante il diffetto il motorino di avviamento girava ?
Ciao. Grazie per la spigazione. Cmq tornando alla discussione volevo raccontare un episodio. Avete mai visto Capitan Ventosa di Striscia la Notizia? Non sono caxxate. Tempo fà nel parco dove abito dalle 23.30 in punto alle 7.30 orologio alla mano non funzionava più il cancello telecomandato. Non abbiamo mai saputo cosa interferisse ma cambiando la frequenza del telecomando abbiamo risolto il problema, e parlandone in giro ho raccolto altre testimonian ze simili tipo telecomando tv, impianti di antifurto domestici e ascensori. Hai voglia di andare al manicomio prima di scoprirlo......