aiuto..la mini fa i capricci!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

aiuto..la mini fa i capricci!!

Discussione in 'MINI 1° Serie R50 - R52 - R53 (2001-2007)' iniziata da miKyz, 15 Gennaio 2007.

1. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    adesso andrò contro la tendenza generale ma pazienza...io ti consiglio di trovare una concessionaria BMW onesta (ci sono non sono tutti deliquenti e incompetenti) e di fare i tagliandi li...io sono sempre stato un sostenitore delle assistenze autorizzate perchè se trovi quella competente sa di sicuro dove mettere le mani visto che di quelle macchine ne trattato a fiumi ho sempre seguito la manutenzione prevista dalla casa e non ho mai avuto problemi le mie auto hanno sempre superato 150000 km senza battere ciglio.....

2. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    per quanto riguarda la cinghia il problema in teoria dovrebbe essere stato risolto a partire dal motore con turbina a eometria variabile, la tua è una 75 o una 88 cv?
    se è una 75 vai in concessionaria (ti auguro sia in garanzia), è la cinghia principale, se fischia viene sostituita con una con una mescola diversa, questa modifica pare definitiva è stata adottata da inizio 2005 in poi.
    per i vuoti in accellerazione come sopra, bisogna vedere che versione è la tua, la 75 cv non è un fulmine di guerra però non mi pare sofrisse di questi problemi, della 88 non so, potrebbe essere la geometria variabile della turbina che fa capricci

3. Gianmaria

Gianmaria Aspirante Pilota

5
    0
    16 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 120d futura
    Michi, sempre a fare casini con quella povera mini! :mrgreen: :wink:

4. miKyz

miKyz Aspirante Pilota

16
    0
    18 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    mini one d

noooo non è veroooo io son bravaa...:redface: :redface:

5. Gianmaria

5
    0
    16 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 120d futura

Sicura? :confused2

6. miKyz

miKyz Aspirante Pilota

16
    0
    18 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    mini one d

ok ok verona quando passo io si chiude in casa...è un problema???non dire a nessuno che son una matta spericolata pero eh :mrgreen:

7. Gianmaria

5
    0
    16 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 120d futura
    Matta spericolata, chi? te? :-k
    Nnaaa...allora mi sa che ho sbagliato Michi [-X :wink: :kiss

8. miKyz

miKyz Aspirante Pilota

16
    0
    18 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    mini one d

allora...ci conosciamo o no??? non si presenta nemmeno alla ciurma lei con la sua serie1?? si vergogni!:wink:

9. Gianmaria

5
    0
    16 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 120d futura

uhahahah...ti devo ancora assumere e gia mi dai del LEI??:wink:

Condividi questa Pagina