Qualcuno sa dirmi qualcosa sul lato anteriore dx della mia bm e' tutto bagnato fradicio non riesco a capire da dove entra l'acqua aiutatemi!!!!!!
link sbagliato. si parla di variue cose nel forum. pare che la causa più diffusa sia l'ingresso dell'acqua dalla portiera a causa di un foglio di isolamento plastico staccato dalla portiera, dietro il pannello porta.
caro Peppe non ti allarmare,è successo anche a me e a molti altri del forum. il problema sta sui pannelli interni di rivestimento. probabilmente il pannello interno si è scollato( basta poco ) e quindi l'acqua piovana entra nello sportello e trafila dal pannello interno scollato entrando nell'abitacolo. è una stupidagine , se sei pratico puoi farlo da solo , altrimenti un carrozziere , il mio ci ha messo 30 minuti.. comunque ci sono molti post al riguardo, usa la funzione "" cerca ""
menomale che avevo fatto il reportage http://www.bmwpassion.com/forum/sho...hlight=entra+acqua+in+macchina+ecco+come+fare qualcuno puo spostarlo nel fai da te????????? moderatori sono solo 2 click e sicuramente servira ogni inverno a qualcunooo ci sieteeeeeeeeeeeeeee??????
io controllerei i fori di scarico della vaschetta sotto ai tergi...quella traforata per lo scolo dell'acqua...se sono intasati l'acqua si alza di livello fino ad oltrepassare la vaschetta impermeabilizzata e entra proprio sopra il tappetino in macchina
si forse meglio che ascolti te!!Alla fine ti è già capitato!!Però a me sul golf erano otturati ed entrava da la..invece nella mia entra acqua dal baule dietro lato destro batteria..non è bello
me lo immagino diciamo che nelle e46 questa e una malattia, se hai una e46 ti capitera di sicuro,, si scolla la colla, e entra pian pianoo a me se non lo riparavo aveva iniziato a fare un po puzza e i vetri erano sempre appannati
la serie e46 (da non confodere con la e36 ) aveva il problema dei pannelli portiera non perfettamente ermetici basta smontare i pannelli e sigillare con butile i contorni dei sudetti pannelli
quoto!!!!... dai un occhio anche qui.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=77593&highlight=mi+si+allagano+piedi&page=2 IL REPORTAGE di fabiogrotte è fatto molto molto bene!!!.... lo si può mettere in rilievo??? grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!