Mi è finalmente arrivata la 330d 204cv berlina ordinata 2 mesi fa. Ho ordinato come optional il Kit aereodinamico (non il pacchetto M II). Il deflettore frontale cambia tra i due optionals? Sono due differenti paraurti anteriori quindi? Non ho il deflettore frontale del kit aereodinamico M (paraurti anteriore) e sono rimasto un pò deluso. Inoltre, la modanatura non dovrebbe essere di serie alluminio? Invece ho trovato "Moon Gray". Che colore è questo? Grazie!
Re: Aiuto! Kit aereodinamico e pacchetto M BMW Ciao Aristoweb, grazie per esserti iscritto e benvenuto! Ti ricordo che TheRiddle ha messo in vendita le sue modanature in titanio nel caso volessi cambiare le tue. http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=116 (Riddle mi devi il 20% sulle vendite per questa pubblicità!). Ciao
le modanature titan 2 sono di serie sulla coupe ma non sulla berrlina, per il kit aereodinamico é probabile che sia quello usato nel superturismo etcc, mi pare. comunque lo spoiler anteriore puoi comprarlo come pezzo di ricambio sui 400 euro non verniciarto