1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto:-k

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Marcobm, 10 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Marcobm

Marcobm Aspirante Pilota

2
    0
    10 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    BMW Serie1 120d
    Ciao a tutti sono nuovo di qui ho preso la mia bmw serie 1 120 d da tre giorni e vorrei avere un aiuto per capire come posso utilizzare la funzione di accensione senza la chiavetta si plastica ma solo tramite pulsante start ho letto il libretto di istruzioni ma non capisco come programmare sta cosa. Aiutatemiiiiiiiiiii

2. the driving dutch

the driving dutch Secondo Pilota

601
    18
    23 Agosto 2010
    Reputazione:
    85.629
    Micra K12 1.2
    Non è detto che funzioni: l'accesso comfort, cioè la funzione che intendi tu, è optional. Per sapere se la tua Serie 1 lo monta, puoi guardare la chiave: se sul retro ha un sportellino per la batteria, allora hai l'accesso comfort, altrimenti no. Un altro modo per saperlo è, a vettura chiusa e con la chiave in tasca, tirare la maniglia dall'esterno: se si apre lo hai.

Se hai l'accesso comfort, comunque, per avviare il motore non serve programmare niente. Se la chiave è dentro l'abitacolo, l'auto si avvia premendo start, altrimenti no. :wink:

3. Peppe 320d

Peppe 320d Presidente Onorario BMW

17.811
    1.446
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Gentile utente, prima di iniziare a postare è obbligatorio leggere il regolamento ed è gradita la presentazione nell'apposita sezione.

Prima di aprire una nuova discussione è opportuno inoltre utilizzare la funzione cerca per verificare se l'argomento è stato già trattato nonché, in caso di esito negativo, aprire una discussione nella sezione più adeguata e tassativamente dare un titolo consono.

Premesso ciò ti invito a presentarti e di utilizzare la funzione cerca.

Chiudo.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Aprile 2011
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina