Aiuto! Internet funziona a intermittenza! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto! Internet funziona a intermittenza!

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da Neuvilleoliver, 22 Settembre 2010.

  1. Neuvilleoliver

    Neuvilleoliver Collaudatore

    330
    5
    18 Novembre 2009
    Reputazione:
    2.231
    ex Bmw 320 cabrio
    Ciao, vi chiedo aiuto: premetto che nn ho potuto utilizzare la funzione ricerca perchè nn funziona....#-oHo connesso il Pc come al solito avviando la connessione internet tramite aliceadsl, il computer si è connesso e appare l'icona di connessione; a questo punto ho aperto la homepage e appare la scritta "impossibile visualizzare la pagina web"... allora provo ad aprire google e mi appare la stessa scritta, provo ad aprire msn ed idem, provo ad aprire bmwpassion e....... magia si apre, però in alto accanto al logo del forum appare la scritta "impossibile visualizzare la pagina web".
    Ho provato ad aprire altre pagine web e il risultato è: il sito di ebay, subito, autoblog, autoscout, eurosport non si apre, mentre quello del bmwpassionforum ( eccezion fatta per la funzione ricerca che nn funziona...), di sportmediaset e quattroruote si :-k....
    Ho controllato lo stato della connessione cliccando sull'icona in basso a destra dello schermo e mi dice "connesso", nn appare alcun errore.....
    Di computer nn ne capisco gran che e, a parte la maggior simpatia del mio Pc per il forum:biggrin:, c'è qualcuno che mi possa aiutare?
    Grazie a tutti!
     
  2. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
  3. Neuvilleoliver

    Neuvilleoliver Collaudatore

    330
    5
    18 Novembre 2009
    Reputazione:
    2.231
    ex Bmw 320 cabrio

Condividi questa Pagina