Aiuto in zona PRATO | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto in zona PRATO

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Nando86, 29 Maggio 2018.

  1. Nando86

    Nando86 Secondo Pilota

    542
    164
    22 Dicembre 2017
    Reputazione:
    1.035.637
    Serie 1
    Ciao a tutti
    Nella mia continua ricerca di bmw 125d LCI ( quindi post 2015) blu msport automatica con tetto purtroppo gli annunci scarseggiano.
    Ne avevo trovata 1 in vendita a Roma ( é in vendita da circa 1 anno) bellissima e strafull, ma poi andando la a vedere mi sono reso conto che era incidentata così come confermato anche dal venditore stesso che prima aveva taciuto sulla cosa.
    Inoltre il prezzo é salato.

    Ho trovato allora quest'altra che però è un 120d , purtroppo non ha il navi modello Grande ma a quello magari potrei provvedere in un secondo momento. Siccome si trova a circa 4 ore di macchina da dove mi trovo io vorrei sapere se c'è qualche anima pia in zona Prato che fosse disponibile a dargli uno sguardo e darmi un feedback almeno a grandi linee per capire se la macchina si trova in condizioni buone oppure se non vale la pena neanche andarla a a vedere. La macchina è comunque ancora in garanzia ufficiale BMW.

    Grazie anticipato a tutti quelli che mi risponderanno
     
  2. cbr

    cbr Amministratore Delegato BMW

    2.738
    384
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    26.090.005
    Bmw E36 . Renault Clio
  3. Nando86

    Nando86 Secondo Pilota

    542
    164
    22 Dicembre 2017
    Reputazione:
    1.035.637
    Serie 1
    Ciao
    Intanto grazie per l intervento.

    Si la cerco NECESSARIAMENTE con il tettuccio. In realtà il mio obbiettivo sarebbe blu Estoril con tetto, msport, freni msport, schermo grande VSS e adattive. Potrei eventualmente rinunciare al VSS.
    É da parecchio che sto cercando ed alla fine sono sceso a compromessi nel senso che al tetto non voglio rinunciare e potrei rinunciare al navi grande x upgradare dopo.
    Ora sono in bilico tra una 125d bianca con tetto, navi grande e adattive senza vss e questa 120d blu con tetto, navi piccolo, VSS, adattive
     
    A cbr piace questo elemento.

Condividi questa Pagina