AIUTO!!! Impostazione lingua ITALIANA vivavoce PARROT CK3100 | BMWpassion forum e blog

AIUTO!!! Impostazione lingua ITALIANA vivavoce PARROT CK3100

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da falcodellastrada, 20 Gennaio 2005.

1. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Ciao ragazzi,
    avrei bisogno del vs. gentile aiuto.
    Mi rivolgo ai possessori del vivavoce bluetooth PARROT CK3100:
    io sono riuscito a farlo installare nella mia serie 5 nuova ma ora ho un problema.
    Ogni volta che spengo e riaccendo il quadro della macchina e quindi anche il Parrot, quest'ultimo alla successiva riaccensione riconosce sempre il mio Sony Ericsson P900 con tutta la rubrica, ma inspiegabilmente perde la lingua ITALIANA infatti si reimposta LINGUAGGIO AUTOMATICO e usa come lingua l'INGLESE
    Alcuni mi hanno detto che potrebbe essere dovuto alla scheda SIM impostata come lingua in automatico.
    Ho visto la lingua del p900 ed è ITALIANA.
    Qualcuno d voi mi può aiutare?
    Grazie a quanti mi risponderanno

2. BlackThunder

BlackThunder Amministratore Delegato BMW

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
  3. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Grazie e scusate

Scusate se ho postato dappertutto ma non sapevo come fare, ogni volta che accendo puntualmente la voce in inglese mi rompe.
    Grazie tante per l'aiuto appena posso faccio fare il cambiamento al mio installatore.
    Spero di aver risolto.
    Visto che sei così pratico forse perqusto motivo tuttele volte che accendo la macchina mi parte anche la radio?
    Grazie ancora e scusate se vi ho assillato tanto
    Ciao

4. BlackThunder

BlackThunder Amministratore Delegato BMW

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Sta tranquillo, il problema dipende dai cavi invertiti, lo ha fatto anche a me, e appena ho girato i cavi, isettaggi sono rimasti memorizzati.

5. venluca430

venluca430 Secondo Pilota

688
    9
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2
    BMW 530E60+Topolino... 430
    Scusa, potresti dirmi come hai montato il parrot 3100 che ho serie difficoltà.
    Grazie anticipatamente.

Condividi questa Pagina