Aiuto impianto audio E91 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Aiuto impianto audio E91

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Alks, 20 Ottobre 2015.

1. Alks

Alks Kartista

60
    6
    12 Settembre 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw 318d F31
    Ciao a tutti,
    sono da poco possessore di una 320 E91 xd con radio professional e navi collegato.
    Purtroppo sono piuttosto pignolo con l'impianto audio e qui c'è da mettersi le mani nei capelli :(
    Ho letto dei kit Alpine che però migliorano solo l'audio ma non la gestione multimediale.
    Vi cheido se qualcuno ha trovato un sistema per utilizzare dei lettori multimediali più performanti della presa usb che c'è di serie.
    In quella di serie se si mette una chiavetta da 8gb il lettore non riesce a leggerla, si ferma continuamente su "attendere prego". Se monto una 1din perdo tutti collegamenti con lo schermo, e se monto una 2din che sicuramente ha anche il navi, mi troverei con due navi e esteticamente sarebbe un disastro.
    Mi date qualche aiuto e consiglio?
    Grazie
    Alberto

2. marcks4r

marcks4r Amministratore Delegato BMW

4.881
    60
    10 Giugno 2014
    Reputazione:
    650.466
    Bmw 320d Touring
    Aiuto impianto audio E91

Sostituisci il navi esistente con uno delle nuove versioni!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    ben approdato .. Vicino...

da quello che ho capito non hai una semplice radio, ma un navi, di che anno è la macchina? restando su impianti di serie, non c' è molta scelta, ma l' unica migliore per una E91 è avere sistema CIC e combox.

Condividi questa Pagina