Ciao a tutti! Innanzi tutto saluto tutto il forum visto che questo è il mio primo messaggio e chiedo venia già da subito se magari userò termini non molto corretti...non sono molto esperto :P Allora veniamo al dunque visto che ho intenzione di aggiornare lo stereo di serie ho qualche dubbio. Prossimamente acquisterò un sinto cd business da sostituire al mio, ho letto qui da voi che i costruttori sono 3 (philips, alpine, blaupunkt) dal punto di vista qualitativo sono tutti e tre equivalenti o differiscono di qualcosa? Tutti e tre riescono a comandare il caricatore cd dell'alpine 634 o necessitano tutti del relativo cavo di conversione del segnale? Oppure stavo valutando di acquistare il caricatore originale bmw e da quanto ho capito servirebbe solo il cavo di connessione, giusto? Passando poi nel settore dell'amplificazione, dalla vostra esperienza, qual'è la migliore soluzione da accoppiare alla sorgente originale? Un'ampli audison con casse phd? Che dite? Per il momento penso possano bastare come domande...grazie a chiunque vorrà aiutarmi!! Ciao SLD
posso solo dirti che la radio originale con cd business, per altro come gli altri modelli della gamma bmw non prevede le uscite RCA per collegare un amplificatore, e se sei intenzionato a mettere ampli e roba varia, nonche radio e caricatore cd, vedi ben che nbon ti convenga prendere qualcos'altro, magari spendi meno con risultati migliori