Ragazzi ho bisogno di aiuto. Ho il sistema navigazione è bluetooth bmw. Vorrei montarmi i miei amplificatori è impianto car audio. Esite un interfaccia per non toccare il cablaggio bmw? (potete descrivermelo? indirizzarmi? magari anche con foto) Il mio installatore mi ha consigliato di tranciare le uscite casse è collegare un preamplificatore di segnale con uscita pre ecc.. "sinceramente non ho capito per il pochissimo tempo che abbiam parlato.." non voglio toccare il cablaggio macchina mah non sono aggiornato per quanto riguarda pezzi aggiuntivi. AUTATEMI è CONSIGLIATEMI grazie.
se fai una piccola ricerca troverai tantissime proposte e soluzioni interessanti.. se comunque non sarai soddisfatto o avrai dei dubbi prova a fare qualche domanda specifica, e avrai degna risposta :)
Io ho tagliato i cavi esistenti e ho inserito dei connettori tipo faston. Ma se proprio non vuoi tagliare nulla devi cercare un adattatore audio tipo per vivavoce. si monta tra il connettore radio e la radio stessa.
Te l'ho gia' detto. Prendi il connettore adattatore che si usa per il vivavoce e da li' parti per i collegamenti verso il tuo ampli cosi' non taglierai nulla del cablaggio originale. http://www.tecnosoundsanremo.it/product_info.php?cPath=318_321&products_id=379
Mi spiace VincE, non ho idea sul come aiutarti, ma segui i consigli del GURU Angel66 e non te ne pentirai