con l'andazzo per le utlraventennali nel breve periodo direi nessuna delle due. l'unica che ha qualche possibilità è l'M5, rispetto ad una 850 "non csi". fra l'altro è pure divertente da guidare, e prestazionale. direi che dovresti valutare quella che ti piace di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
esteticamente dico anche io 850..sapete dirmi quante M5 E34 prodotte e quante 850?? forse la tiratura di costruzione farà aumentare il valore.
ripeto, la differenza la potrebbe fare una csi. ma una 850i "normale" difficilmente si eleverà in futuro, a mio parere.
voi che ne dite: http://www.subito.it/vi/46944955.htm http://www.subito.it/vi/84609381.htm poi io mi diverto a sistemarle...anche se quest'ultima bisognerebbe pagarla un 30% in meno per starci dentro
la prima è molto buona, fra l'altro ottima col cambio manuale (ma occhio ai ricambi del cambio, non si trovano, mi sembra i cuscinetti, [MENTION=286]batmobile[/MENTION] saprà essere più esauriente) l'm5 in quello stato è orribile. piuttosto prendi quella in sardegna a 4500euro.
Quoto, io quella 850i la prenderei in seria considerazione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Riguardo a quale modello preferire, il cuore mi dice 850i manuale come quella dell' inserzione, pero' anche l' ///M5 è un bel mostriciattolo, migliore da guidare ma meno entusiasmante esteticamente, entrambe si rivaluteranno ma tra una 10ina d' anni.
Io ho una porsche 996..,e una 911 Sc , e in 4 si sta strettini...la 850 é spaziosa dietro o è un 2+2? Per il discorso M5 fastandfurios al massimo 5000,00 euro ...ma gli interni bianchi bicolor mi attizzano...con 1000,00 euro la riporto originale di carrozzeria...andare in Sardegna a vedere l'auto e poi portarla a casa mi partono minim 500 euro..giá che non c'è la foto anteriore non capisco...
sulle 8 con cambio manuale, come per m3 e36 3,2, m5 e34 3,8 evo 6 marce, 540/740 manuali, occhio al cuscinetto primario del cambio spesso rumoreggia, e non c'è nulla da fare, se inizia, lo sopporti o sostituisci il cambio, il ricambio singolo non esiste, salvo fare adattamenti
mi permetto di dare un giudizio il quesito proposto di paragone fra le due è perfettamente pertinente per il seguente motivo: l'investimento ke si vuole affrontare! una persona sceglie di investire un badget di "x" e una volta selezionato il mercato restano delle candidate ke saranno ovviamente di categoria diversa! Ora io non voglio buttarmi in un giudizio affrettato ma possiedo una e34 ke sto restaurando per portarla a condizione pari al nuovo e se mi avveserro proposto alla stessa cifra una serie 8 avrei accettato anche con rogne o difetti in più! il motivo è molto semplice, mentre la serie M5 è una vettura, se pur con doti dinamiche eccellenti, destinata all'invecchiamento al contrario la serie 8 è una vettura aliena... è una vettura ke salta all'occhio sempre, in qualsiasi caso e condizione... l'esempio calzante è la Z1... per quanto vecchia e discutibile è una vettura ke ancora oggi suscita domande e curiosità! quindi a mio giudizio la scelta, senza tanti fronzoli, cade sulla 850!!! dal punto di vista meccanico, vince ancora la 850... ricordiamoci ke la m5 è spinta da un propulsore ke sfiora i 100 cavalli/litro ke per un aspirato del 90 non sono pochi mentre la 850 resta, in base alla tipologia di motore, fra i 60 ed i 70! una differenza ke su una macchina da amatori non si può ignorare! la legge invece le ha decretate entrambe auto non storiche, ergo non fa differenza... il vantaggio è che serie 5 e28/e34 M e tutte le serie 8 facevan già parte dei registri ACI prima ancora di esser storiche ventennali e già godevan di agevolazioni assicurative (se la tua assicurazione lo prendeva in considerazione) e per quanto riguarda i passaggi di proprietà! facci sapere la tua scelta Marcello prendiamo con le pinze suddetto argomento perchè dal 1 gennaio potrebbe essere vanificata anche questa lista, ma dubito!
non c'è giorno che penso a questa storia...la mia intenzione é quella di acquistare una macchina che abbia rivalutazione ...dunque quantità di modelli prodotti sono una cosa importante per una futura rivalutazione....la mia scelta infatti barcolla in una 850 cambio manuale è una m5 e34 seconda serie...per avere una buona rivalutazione si deve stare al massimo intorno alle 2000 unitá prodotte...a volte penso anche di( investendo logicamente una cifra maggiore)prendere una 850 csi M , siamo a 1600/1700 unità prodotte..e dunque la rivalutazione c'è....ma é anche vero che investendo cifre intorno ai 25/30 mila euro ci sono molte altre sportive da valutare...vedi porsche 911... Va a finire che mi giocherô tutto al sorteggio ....p la vâ o la spacca.,,
ti prego non farlo una 911 è una porsche come le altre... sono tutte uguali da 40 anni... se puoi permetterti una 850 csi M fallo... ma sono sicuro che una serie 8 sarà sempre ben vista... in qualsiasi motorizzazione prende valore per l'innovazione e particolarità delle linee... mentre una e34 secondo me è un bidone da croati... io ne ho una /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma sono italianissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">