aiuto...grande calo di potenza con clima acceso piu mancanza della aria condizionata | BMWpassion forum e blog

aiuto...grande calo di potenza con clima acceso piu mancanza della aria condizionata

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da dany_bmw320d, 25 Agosto 2012.

1. dany_bmw320d

dany_bmw320d Kartista

128
    0
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    ciao ragazzi. vi chiedo una mano che con questo caldo non so cosa di fare. ho una e46 320d 136cv e quando attaco il clima la macchina e mooooolto lenta e manda aria condizionata molto poco, va a colpi, si sente il compressore che parte e si spegne(o mi sembra a me). ho ricaricato l'hanno scorso il clima ma non riesco a capire cosa succede.
    Se per caso qulcuno di voi ha avuto lo stesso problema e potete darmi una mano che con questo caldo divento pazzo!
    Grazie mille ragazzi!

2. uberto

uberto Amministratore Delegato BMW

3.077
    138
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    82.218
    320i touring e46
    aiuto...grande calo di potenza con clima acceso piu mancanza della aria condizionata

Mi era successo sul volvo v70 appena dopo i 550mila km.

Cambiato compressore clima (si era disintegrato internamente) e filtro. E tutto andato a posto.

Succede perche quando fanno la ricarica nn mettono olio nel compressore

Dal mio prontolare con Tapatalk

3. dany_bmw320d

dany_bmw320d Kartista

128
    0
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    grazie mille, allora il compressore sara andato. e strano che mi fa questi problemi solo quando la temperatura esterna supera i 35-37 gradi. grazie ancora

Condividi questa Pagina