quindi spadiz è inutile che perdo tempo acercare hai fatto gia tu una ricerca, in quanto tempo il venditoe spedisce? perke non hai preso le 6000k tutti quasi tutti garantiscono dai 3000 ai 4500 ore di funzionamento mi sembra un po poko cosa ne pensi? per un auto come la mia ke ha 170 mila k ke ha sei anni di vita e considerando ke in un anno ci sono 86400 ore e che mediamente usiamo le luci per un ottavo di giornata per sei anni non mi ritrovo
Se non vuoi avere un'auto con raggi ultravioletti e farti arrestare resta + basso di °K 4200/4300 stessa frequenza dei raggi solari (di serie su BMW) 5000 luce bianca 5000/6000 bianchissima tendente all'azzurro dai 6000 diventa azzurrognola fino al viola Inoltre il ns. occhio è tarato per la freequenza della luce solare, quindi sopra i 5000 °K è tutto più bianco ma perdi in visione e profondità di campo:wink:
che ne dite di queste sono le piu economiche con tonalita 6000k anche se le migliori sono le ultrablur della phlips che spero siano queste anche se costano in germani 85 euro l'una
resto della mia idea che è meglio tenere le originali che fanno cmq la loro porca figura... Alla fine è solo una differenza di tonalità del colore.
Io mi assicurerei che siano omologate. Se non lo sono corri il rischio di essere fermato, e di essere seriamente sanzionato (per una c.zzata).
Di quelle della Xenon Lamp che mi dite? Qualcuno ha avuto esperienza? Sono anche io in procinto di cambiarle, poichè mi sembra che i fari illuminino poco la strada, ma il colore della lampada è ancora bianco...Oggi ho provato a pulire le plastiche con il Meguiars PlastX, vedremo stasera...altrimenti proverò a cambiare le lampade
Scusami ma non è per romperti le scatole... Ma se funzionano perchè devi buttare via soldi?? Non è che hai notato che si vede poca luce in un tratto dove la strada è illuminata a giorno??
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130332490311&ssPageName=ADME:X:RTQE:1123 ho preso queste per spadiz mi sapresti dire in quanto tempo ti sono arrivate io le ho ordinate sabato ed a oggi nulla ancora grazie
Oggi ho ricevuto un avviso ma non so se ri riferisce alle lampade o ad un altro pacchetto che sto aspettando dal Regno Unito. Comunque, ti conveniva prendere la coppia, almeno le cambiavi entrambe e una di quelle montate la usavi di scorta :wink: Nel mio caso però non so se sia il faro, in questi giorni dopo due-tre accensioni consecutive rimaneva acceso, ora funziona sempre In compenso mi si è fulminato un angel...e i 35 euro in conce saranno purtroppo obbligatori
Vai tranquillo. Io sulle spedizioni dall estero inizio a preoccuparmi quando si oltrepassano i 10-15gg. Poi considera le festività, dovrai metterti il cuore in pace
spadiz mi sono arrivate avevoa cquistato le 85122+ anche se dopo averle montate mi sono accorto ke il colore che fanno è molto più giallo di quelle che avevo, anche se si intravede nella lampada quando la ho montata una leggera colorazioen blu del filamento. come mai quel colore alcuni dicono che sono nuove e il colore vero lo vedro dopo qualke ora anzi dopo alcune decine di ore è vero dammi lumi grazie cmq venditore perfeto ed onesto phlips originali
Guarda, non so. Oggi dovrei andare in posta a prendere il pacchettino poichè ieri non ero a casa. In ogni caso le terrò sullo scaffale in garage, in quanto sospetto che il malfunzionamento del mio fosse dovuto ad un problema di alimentazione dovuto alla batteria (sostituita domenica in quanto son rimasto a piedi), ora accende bene...vederemo alla prima occasione ti farò sapere.
allora con qualke euro in piu prendi el phlips quelle che ho montato io fanno una luce pazzesca, effettivamente c'è un guadagno di luminosità elevatissimo, con l'unico hamdicap che la colorazione è leggermente più,gialla, ma rispetto alle originali che avevo fanno molta piu luce. il venditore mi ha detto che adesso in germania montano solo queste, in particolar modo mercedes e bmw. secondo me perke in inverno fano molta piu luce. cmq sembrano ottime. appena le accendo sempbrano essere dei 6000 k dopo circa 15 secondi devntano piu giallastre con alcune tonalità di blu. la cosa strana è che davanti a due tre metri dai fari la luce che sparano a terra e bianca, mentre in profondità diventa gialla con riflessi viola. una ,uce mo,to particolare. alcune le montano su alcune acura sono le phlips d2s 85122+