Salve a tutti spero di darvi le notizie giuste sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi. Ho comprato una 118d con fari alogeni, un elettrauto mi ha montato un kit xeno e ho bruciato la centralina vano piedi, adesso mi funziona solo un faro. Leggendo nel forum ho letto che dovevo usare il +12V cosi da non dare problemi al CB, dato che però non sono un asso nell'elettronica vorrei sapere, come posso fare per montare gli angel eyes e quindi anche i xeno senza andare in BMW che tralaltro non ci hanno capito niente ( è un mese che passo da loro per avere risposte e non sanno dirmi nulla per risolvere il problema!) Andando da un amico mi ha detto si potrebbe fare prendendo il +12v e usando un relè da collegare allo spinotto che va dietro la lampadina cosi da avere il consenso per accendere i fari. Credete sia possibile? Se qualcuno può darmi una mano ve ne sarei veramente grato dato che mi hanno già fatto una multa e ne rischio tante ogni giorno. Vorrei sapere anche se qualcuno lo fa diciamo per mestiere o cose del genere che può farlo lui! NON SO SE SONO STATO CHIARO SPERO CHE QUALCUNO MI AIUTI. G R A Z I E