Aiuto fari angel eyes!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto fari angel eyes!!!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da dino87, 28 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dino87

    dino87 Aspirante Pilota

    6
    0
    28 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d futura
    Ciao a tutti ho un dubbio e vorrei avere alcune spiegazioni!
    Ho una 118d futura senza angel eyes di serie, e vorrei montarli adesso mi sorge il dubbio, se monto questi qui ( http://cgi.ebay.it/FARI-ANTERIORI-A...818?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c18b97202 ) l'assorbimento delle posizioni mi cambia? perchè ho sentito gente che sulla mia stessa macchina montando dei fari allo xeno brucia la centralina xche riscontrava degli errori riguardo l'assorbimento. Questi fari montano più di una lampadina (posizione) quindi l'assorbimento cambia. Rischio di fare macelli?
    Ecco la risposta del venditore:

    ( Buongiorno, montano 4 lampadine ad anello.
    Non si preoccupi che non danno alcun problema con centraline o altro di
    originale, ne abbiamo installati molti personalmente in negozio.
    I fari sono di base alogeni come lampadine, lo Xenon è a parte.
    Comunque anche lo Xenon sulla serie 1 non ci ha dato mai problemi, (sia
    restyling che non) è logico però che si deve acquistare un impianto con
    centraline Canbus per bmw, altrimenti o non funzionano o danno errore nel
    check luci sul quadro strumenti.

    Rompere la centralina dell'auto per lo Xenon è molto strano, non ho mai
    sentito nulla del genere.

    Solo la Audi a3 e la golf 5 hanno dei problemi riscontrati di compatibilità
    con lo xenon.
     
  2. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    funzione cerca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  3. Purka

    Purka Direttore Corse

    1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    Bmw 118 d futura m-sport 183cv
    già dal fatto che non hai lo xenon non è furura..........cmq non ho mai sentito di questi problemi, secondo me ti conviene trovare degli angel originali usati e montarli che sono molto più belli ciao
     
  4. daniele.subrizi

    daniele.subrizi Guest

    Reputazione:
    0
    stessa cosa per cui mi sono info io per un cliente, io li prendo dal mio fornitore che è molto più economico che ebay, comunque ne esistono di 2 tipi a quanto mi hanno piegato, uno con anelli a led e uno con la lampadina che illumina gli anelli. Io gli ho preso quelli con la lampadina e gli ho montato uno dei miei kit allo xenon al costo di 150 euro (solo kit) fatto apposta per macchine con elettronica delicata e non gli ha dato nessun problema. Lui non ha messo gli originali per i seguenti motivi:

    1 il costo del faro + lampada + centralina che da usati è il doppio che quello che ha speso da me

    2 il ricambio che se mai succedesse qualcosa io do garanzia mentre sull'usato non c'è

    3 se mai si pensasse di prenderli nuovi costerebbero 4 (se basta) volte quello che ha speso da me e sempre per il ricambio (garanzia per i primi 2 anni come me) ma in bmw una centralina xenon costa 3 volte tanto che una delle mie.

    4 lui lo voleva a fondo nero (originale non esiste)

    somma dei 4 punti: lui per risparmiare e essere comunque contento del lavoro ha fatto così poi ovvio se si hanno soldi da spendere sempre meglio gli originali.
     
  5. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    usa la funzione CERCA


    ci sono decine di topic sull'argomento



    e mi raccomando, è gradita una presentazione nell'apposita area e lettura dl regolamento



    CHIUDO
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina