Ragazzi vi prego, qualcuno dotato di etk "europeo", nn il sito simil-etk, potrebbe dirmi il codice preciso del paraurti aero verniciato per Z4? Io ho questo codice 51110149411, cortesemente mi confermate se è esatto e se corrisponde al solo paraurti verniciato con i buki per i lavafari?? Prezzo in euro?? Grazie 1000
supernova grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tu sai per cosa.....è stato bello il risveglio stamattina...adesso mi metto a cercare i 3 cd con l'etk..chissa dove li ho imboscati uffa.... sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' la nuova versione java No, ma ne ho portate allcune copie al raduno cilindri e ciliegie,....chiedi in giro dovrebbero già girare copie.
Confermo Drago... Ricky è stato gentilissimo e molto disponibile! Io purtroppo ho un "problemino" al pc e x ora non riesco a masterizzare. Cmq. quando tutto sarà a posto, penso di trovarmi con Vegeta e procedere... Così poi, ci saranno kiù ETK pì tutti!!! :wink:
Ragazzi tutto risolto, i codici postatimi da riccardo erano esatti e son serviti allo scopo, ordinato tutto, per fone mese la mia zetina subirà un gradevole lifting, grazie 1000! Dragone fammi sapere le impressioni sul film nn appena lo vedi, se t piace la colonna sonora te la passo in poki minuti, io la adoro!! Sciao!!!