Aiuto errore non trovato! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto errore non trovato!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Max187, 26 Marzo 2013.

1. Max187

Max187 Aspirante Pilota

1
    0
    26 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    Serie 1
    Ciao a tutti...mi chiamo massimo, sono possessore di una BMW serie 1 eletta!

Qualche giorno fa la macchina mi ha segnalato la spia della batteria (spia gialla) più volte, appena ho avuto tempo mi sono recato dal mio elettrauto di fiducia, ha eseguito un test a carico sulla batteria e segnava 10,5Volt, a vuoto segnava 12,60 mi pare, non è del tutto finita, ma mi ha consigliato la sua sostituzione.

Dopo aver parlato di ciò mi ha eseguito un veloce diagnosi dell'auto con il computerino collegato...dopo una breve attesa compare l'errore 4CAO, questo misterioso, lui non sapeva darmi una spiegazione, resettato l'errore la macchina va perfettamente e la batteria è nuova, per ora tutto ok!

Sono però rimasto curioso sull'errore, ho controllato sul web diverse liste errori, ma non ho trovato questo errore specifico, mi sapreste aiutare per capire cos'era?

ERRORE 4CAO

Grazie in aticipo

Condividi questa Pagina