Si, lo so...sono negatissimo in materia...quindi vi chiedo: ai connettori delle luci di posizione del mio 525, arrivano 2 fili. Uno è grigio, l'altro è marrone...quel'è il positivo, dato che non ho un tester (e forse non saprei neanche usarlo!!)? Grazie in anticipo:wink:! P.S.: chiarito questo posso collegare i miei angel G7 montati questo pome
basta che prendi il tester lo usi come voltmetro in corrente continua ( V - con fondo scala maggiore di 14-15 volt) e lo colleghi arbitrariamente ai due fili... se il tester segna una tensione positiva vuol dire che hai azzeccato le due polarità quindi guardi quale filo del tester è il + e quale è il -...
Oppure per non sbagliare colleghi un filo o grigio o marrone agli angel e l'altro degli angel a massa nel motore e poi accendi le luci di posizione.Vai per esclusione, se con il grigio non vanno vuol dire che il positivo è il marrone
Ragazzi, siete un enciclopedia...! Un 5 per tutti...grazie: domani mi sdebiterò con qualche foto dell'opera, sia mai che qualcuno voglia intraprendere la stessa strada!
Ricordo bene la tua car Angelo...ho ancora le foto archiviate...dove pensi abbia trovato lo spunto per fare quello che ho fatto? Però ci ho messo del mio...li ho montati esterni alle lenti e devo dirti che non sono niente male:wink:!
io ivece c'e le ho da una settimana e non ho tempo per montarle,comunque cysco dopo mtti un po di foto che voglio vedere come stanno esternamente,e in piu una con gli xenon accesi.grazie e scusami per la rottura di balle.
Davvero Ale? Ma non ho mai visto una foto della tua car con il dettaglio dei ccfl...ne hai mica una da postare? Tu li hai installati interni o esterni?
Nessuna rottura, Fabio:wink:! Adesso che so dove prendere il positivo, posso ultimare il lavoro e fare le foto che mi chiedi
Ecco qualche foto di quando li installai, http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1101156#post1101156 sul rest. vanno messi al posto degli originali
ma gli angels originali hanno i ccfl o no? perchè dicono di no... ma se così fosse perchè non ci mettono i ccfl che reputo migliori? cmq quanto li hai pagati tu e dove li hai presi?
il faro lato passeggero è l'originale illuminato dalla sua lampadina alogena. l'altro invece sono i CCFL che poi in pratica sono neon, io li presi da un'amico che decise di non montarli per non aprire il faro