Ciao a tutti,ho deciso di montare il modulo TV per la mia auto avendo già la predisposizione.Vorrei acquistare il modulo tv su ebay ma è un utente tedesco ed la prima volta che tratto con l'estero.C'è qualcuno che sa muoversi e consigliarmi magari anche il metodo di pagamento?Comunque questo è l'oggetto,che ne dite?Grazie a tutti!
ti consiglio PAYPAL: ti compri una di quelle nuove carte ricaricabili e ti registri. Ti ripari da sorprese: io ne ho appena avuta una e mi hanno restituito il tutto! FACCI SAPERE!
Cmq confermate che quello è il modulo che deve comprare lui e che è completo di tutto??? Mi sembra chiaro che il 16:9 c'è la sull'M3 cabrio che ha in firma...!!!
Ragazzi che ne dite di questo? http://cgi.ebay.it/BMW-TV-video-mod...ameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting
questo va bene! se non ti va di perderci ulteriore tempo prendilo..io l'avevo pagato 319 euro vincendo un asta all'ultimo secondo..questo costa poco di piu col compralo subito..vedi tu...
beh..era solo un consiglio eh? puo darsi che se segui altre aste lo paghi molto meno..cmq piu o meno il prezzo finale si aggira sui 300 euro, almeno per quelle che ho seguito io tempo fa...
Vi chiedo una cosa: io ho il modulo tv sulla mia 330d touring. Ma pure il mio è analogico/digitale? Come faccio a saperlo? E per ultimo, visto che lo devo staccare dal mio 330d e montarlo ( forse, spero ) nel 330cd, mi costa una fortuna davvero?? Che cavi devo comprare?