aiuto e consigli per cerchi m6!help help help!urgentissssssimo | BMWpassion forum e blog

aiuto e consigli per cerchi m6!help help help!urgentissssssimo

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da KILLER QUEEN, 28 Febbraio 2007.

1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    chiedo aiuto a voi ragazzi soprattutto a qualcuno che cambia cerchi come calzini!

ho venduto praticamente i miei 17,
    e ora ordinero' i 18 per il mio 318 ci.
    voglio gli m6 style, ma quelli belli lucidi fuori e dentro neri come gli originali, canale differenziato-

alcune domande:
    avete consigli su dove comprarli per spendere meno??ho visto su ebay vari venditori da 400 a 650 euro, avete esperienza ecc??

come et cos mi consigliate??ho visto un ragazzo che vende i cerchi che a sua detta hanno et35, mi paiono ottimi..io vorrei che i cerchi arrivino a filo ma non a filissimo o che sporgano (qui la pula e' come la zanzara), tenete conto che a casa ho gia' i kony giallo -3cm da montare!

nel caso che prendendo qualche buca poi le gomme toccasseroil parafango interno come ho letto a qualcuno succede, quanto mi costerebbe fargli dare due copi da un carrozziere??e' una cosa incasintata???

calcolate che come budget massimo cerchi+gomme avrei 1400 eurozzi, ho visto che con un 700 euro riesco a farmi le dunlop su gommadiretto....

aspetto numerosissimi consigli il prima possibile, vi prego!!!!!!
    grazie 10000000000
    luca

2. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    Io l'unico consiglio che ti posso dare e di andare su cerchi originali, e se non sei convinto prendi in mano un cerchio da 18" originale e un'altro da 18" non originale.... poi mi dici cosa scegli :wink:

3. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Straquoto!

La qualità che ti danno gli originali non te la dà nessuno...

4. Moro80

Moro80 Amministratore Delegato BMW

3.285
    47
    25 Ottobre 2005
    Reputazione:
    5.977.551
    F32 435d M-Sport
    nella sezione vendo c'è uno che li vende

5. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    C'è una differenza di peso e di bilanciamento impressionante

6. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    lo so raga ma gli originali mi costano 1400 euri solo quelli, e poi le gomme..... poi tenete presente che faccio 5mila km annui, quindi e' piu' che altro di scena...
    attendo altri consigli numerosi???
    a proposito, visto che mi parlate di originali sapete che prezzo assurdo da tanto basso :-) mi potrebbe fare il rifornitore ufficiale di questo sito??

vi prego aiutatemi, mettetevi una mano sul cuore, prendo 900 euri al mese e per me e' uno sforzo incredibbbbile!!

7. Moro80

Moro80 Amministratore Delegato BMW

3.285
    47
    25 Ottobre 2005
    Reputazione:
    5.977.551
    F32 435d M-Sport
    i miei sono replica e ti garantisco che nn sono serviti piombi x bilanciarli. Oramai i cerchi devono stare agli standard europei di sicurezza. Non diciamo sciocchezze! Prendi i replica nn te ne pentirai!

8. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Per te sono sciocchezze, ma per me è la realta... quel catalogo dei replice lo hanno tutti i venditori nel porpiro cassetto, ma ci guardiamo bene dal proporli.... dopo averli toccati con mano, sopratuttoil peso

9. Fairy320Cd

Fairy320Cd Secondo Pilota

572
    8
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.231
    320Cd 2005
    Io ho preso dei 17" replica da pera e mi sembran ottimi...li ho pesati e mi paion dello stesso peso degli originali..cmq penso ke pagar un cerchio molto molto meno della metà sia già + ke sufficiente come incentivo...

10. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    E' impossibile che pesino uguale.... già solo la vernice esterna è diversa :wink:

11. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    OK, CMQ VISTO IL BUDGET MI TOCCA BECCARMI I REPLICA.
    detto questo consigli su dove prendereli???
    e sull et???
    io li vorrei uguali a quelli montati su quel bmw blu taroccatissimo di qualche topic fa, quello con le lambo dorrs!grazie!

12. Mundo

Mundo Aspirante Pilota

1
    0
    30 Novembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 320 Cd Attiva
    Ciao,sono nuovo del forum.
    Comunque se ti possono interessare io vendo i miei replica M6 con tanto di gomme pirelli P Zero Rosso a canale diffeenziato.
    Sono praticamente nuovi,hanno circa 1800 Km.
    Hanno un Et 35,quindi effetto Distanziale.
    Se Vai su Ebay li ho in vendita e nell'inserzione ci sono le foto del mio 320 Cd con i cerchi montati!!
    Grazie
    Ciao

13. pidroa

pidroa Kartista

94
    0
    16 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    E46 330d Touring Futura
    Ciao Mundo, prima le presentazioni di rito nell'apposito forum...

14. Linusgsi

Linusgsi Collaudatore

285
    0
    17 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    330 cd
    sarà come dici tu mtb ma io tutta sta differenza sia per il peso che per lo squilibrio non l'ho vista...anzi i 17 che hai visto anche tu non sono originali.... ma assolutamente perfetti!!! ciauz..

15. Fairy320Cd

Fairy320Cd Secondo Pilota

572
    8
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.231
    320Cd 2005
    Io li ho presi da PERA sul forum...onesto,veloce, 1buon prezzo ed1ottimo prodotto! te lo straconsiglio!
    PS i 135 17" che vedi in firma sono i replica che ho preso da lui!

16. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Per carità vanno benissimo, te ne accorgeresti solo un po' nella guida esasperata per quel che riguarda la risposta dello sterzo :wink:

17. Linusgsi

Linusgsi Collaudatore

285
    0
    17 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    330 cd
    ciao andre l'altro giorno non volevo disturbare...sono stato chiamato dal magazzino ricambi e visto (ALLE 6 chiude...) che aspettavo una telefonata sempre da moncalieri volevo solo conferma se conoscevi il numero del magazzino...

18. Linusgsi

Linusgsi Collaudatore

285
    0
    17 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    330 cd
    ps visto che l'altra volta hai riscosso successo... vedi di organizzare ancora....carneeeeee ....e chi vuol intendere in tenda ci non vuol intender in camper !!!!!!!!!!!!!!!!!! presto parteciperò a Mr. simpatia ....portami via!

19. GILLESVR

GILLESVR Primo Pilota

1.242
    9
    2 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.326
    E46 330Ci
    visto che anch'io sto x fare uesta spesa...mi aggancio un attimo x sondare il terreno :biggrin: ...spero di non arrecare disturbo..
    parlate dei cerchi originali...ma la diffrenza di peso è inferiore sugli originali? cioè,pesano meno?
    poi...ok originali OTTIMI ( e ci mancherebbe..) peccato costino una FOLLIA anche rispetto a cerchi di altre marche ( parlo x sentito dire,onestamente non mi sono ben informato..) ma x esempio,dal mio solito gommista ho visto stupendi cerchi a "nido d'ape " con bordo cromato su canale rovesciato,canale differenziato da 18"..a 800 €....e NON tratta quelli replica..
    ora,se è vero che questi originali costano 1400....o giu di li..vorrei capire dove sta' la differenza...

o TUTTA la concorrenza fa cerchi di m***a????

vorrei il parere di chi ha montato cerchi replica o altre marche x sapere quali effettivi problemi hanno avuto..se son cosi' gravi da giustificare la spesa FOLLE x originali...o se si tratta semplicemente di bilanciarli + spesso magari....

ah,PS :mrgreen:
    ...originali M3 a 400 € usati ma perfetti.....è un buon prezzo???:-k
    sarei tentato ma non mi prende moltissimo il disegno....

20. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    forse forse ho fiutato grazie ad una amico di questo forum l affare...ma non dico nulla per scaramanzia ia ia

Condividi questa Pagina